Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.080
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Grazie, ma ho fatto anche salita eh!
No no....lo trovo il traffico! Semplicemente il Garmin si ferma quando sono in sosta!
Vento contro c'era...andando a Ferrara e un po' stamattina!

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Stamattino avendo poco tempo a disposizione ho fatto il mio classico percorso crono di 37 km di vallonato (288 dsl) all'ottima media (per me) di 32,3. Di un 0,1 km/h inferiore al mio miglior tempo. Soddisfatto considerando qualche rallentamento dovuto al traffico

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Ma perché i Santuari li hanno fatti tutti in salita.

Ahahah... A Este, colli euganei, c'è una delle 4 salite che portano a Calaone (Edit: in verità da Este ci sono due salite per arrivare in cima al paese :) ) . All'inizio della via da dove inizia la salita è presente il classico cartello marrone di indicazione turistica con il logo della chiesa e l'indicazione ... "Madonna dei dolori"

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
finalmente oggi ripresa la bici!

portato a casa 38 km, media 20,4 km/h in 1h51'27"
cronoRosina in 11'06"4 (molto peggio dei miei ultimi ottimi tempi sui 10' o sotto i 10') ma non ho avuto alcuna pretesa e sono andato pure "piano" senza forzare troppo
dopo Rosina andato su fino al 2° tornante per Asiago, da la sceso/salito verso Valrovina, andato giù verso Bassano, una volta in fondo girato e risalito fino fine salita per Valrovina, girato bici e giù,prima di Bassano girato per Marostica di nuovo e poi via casa.

mi spiace per il ciclista americano caduto nei pressi di una strettoia a Marostica, e anche per il tizio dietro di me mentre salivo la Rosina che ha scoppiato una ruota

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.