Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
bravo complimenti! o-o

mi sa che dovrò venire dalle tue parti per alzare un pò la media, a quanto pare da quelle che fai te nei giri, sembra che non trovi mai traffico, semafori, vento contro oppure ostacoli vari per strada, che ti permettono di andare diritto e filato alla meta... ;-)

Grazie, ma ho fatto anche salita eh!
No no....lo trovo il traffico! Semplicemente il Garmin si ferma quando sono in sosta! ;-)
Vento contro c'era...andando a Ferrara e un po' stamattina!

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Stamattino avendo poco tempo a disposizione ho fatto il mio classico percorso crono di 37 km di vallonato (288 dsl) all'ottima media (per me) di 32,3. Di un 0,1 km/h inferiore al mio miglior tempo. Soddisfatto considerando qualche rallentamento dovuto al traffico o-o

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Ma perché i Santuari li hanno fatti tutti in salita.

Ahahah... A Este, colli euganei, c'è una delle 4 salite che portano a Calaone (Edit: in verità da Este ci sono due salite per arrivare in cima al paese :) ) . All'inizio della via da dove inizia la salita è presente il classico cartello marrone di indicazione turistica con il logo della chiesa e l'indicazione ... "Madonna dei dolori" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.737
4.587
Visita sito
Bici
classic
finalmente oggi ripresa la bici!

portato a casa 38 km, media 20,4 km/h in 1h51'27"
cronoRosina in 11'06"4 (molto peggio dei miei ultimi ottimi tempi sui 10' o sotto i 10') ma non ho avuto alcuna pretesa e sono andato pure "piano" senza forzare troppo
dopo Rosina andato su fino al 2° tornante per Asiago, da la sceso/salito verso Valrovina, andato giù verso Bassano, una volta in fondo girato e risalito fino fine salita per Valrovina, girato bici e giù,prima di Bassano girato per Marostica di nuovo e poi via casa.

mi spiace per il ciclista americano caduto nei pressi di una strettoia a Marostica, e anche per il tizio dietro di me mentre salivo la Rosina che ha scoppiato una ruota :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.