Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.785
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Grazie, praticamente è rimasto come sempre.
Sì, tra le salite "umane" dell'Alpago vince il Dolada, seguito da Mezzomiglio.
Poi, tra le salite "disumane", c'è Buscole-Tomas-Spert, partendo dal Lago.
Un muro.
Provare per credere.
Spiegami bene la strada che vorrei fare anche quelle. Le prime due volte che ho fatto Malga Mezzomiglio ho dovuto mettere il piede a terra ma ora che la conosco e so come prenderla mi diverto moltissimo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
oggi altri 49km in parte insieme a cavallo pazzo che durante una salita molto ma molto dura ha perso uno zoccolo per strada :shock: e mentre lo aspettavo mi sono messo a fare qualche foto... :mrgreen: oggi la sfogliatella l'ha mangiata lui... o-o

https://connect.garmin.com/modern/activity/832807634

Alla fine ho percorso circa 70 km, ho capito perché ho perso lo zoccolo, avevo messo delle scarpe nuove spalmante di grasso alle tacchete per evitare il noto cra cra, la prima pedalata fuori asse in quel 20% mi ha fatto schizzare fuori il piede, a quel punto è stato meglio completare i 100 m restanti a piedi.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Alla fine ho percorso circa 70 km, ho capito perché ho perso lo zoccolo, avevo messo delle scarpe nuove spalmante di grasso alle tacchete per evitare il noto cra cra, la prima pedalata fuori asse in quel 20% mi ha fatto schizzare fuori il piede, a quel punto è stato meglio completare i 100 m restanti a piedi.

dai non pensarci, domani recuperiamo e giovedi di nuovo in sella per nuove avventure... o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Giro "monstre" dell' anno (almeno credo! :-x) 196.63 km su e giù per le colline di 4 province: Livorno Grosseto Siena Pisa.
Un bel caldo, ma in quota non si stava malaccio, i problemi sono iniziati nel primo pomeriggio dove al caldo si sono aggiunti fatica e vento contro! :bua:

Media bassa 21.6 ma va considerato anche che il dsl se non li ha raggiunti ha sfiorato i 3000 m.... :wacko:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi km 0 "riposo" ho già verniciato due cancelli e ho fatto la spesa al S uper,
era meglio andare a pedalare, sono sulla spiaggia splendida vista ed una fresca brezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.