89.77 km per un anello collinare classicissimo delle mie zone.
Caldo sì, ma credevo peggio!
Media 22.8
Caldo sì, ma credevo peggio!

Media 22.8

Spiegami bene la strada che vorrei fare anche quelle. Le prime due volte che ho fatto Malga Mezzomiglio ho dovuto mettere il piede a terra ma ora che la conosco e so come prenderla mi diverto moltissimoGrazie, praticamente è rimasto come sempre.
Sì, tra le salite "umane" dell'Alpago vince il Dolada, seguito da Mezzomiglio.
Poi, tra le salite "disumane", c'è Buscole-Tomas-Spert, partendo dal Lago.
Un muro.
Provare per credere.

oggi altri 49km in parte insieme a cavallo pazzo che durante una salita molto ma molto dura ha perso uno zoccolo per stradae mentre lo aspettavo mi sono messo a fare qualche foto...
oggi la sfogliatella l'ha mangiata lui...
https://connect.garmin.com/modern/activity/832807634

Alla fine ho percorso circa 70 km, ho capito perché ho perso lo zoccolo, avevo messo delle scarpe nuove spalmante di grasso alle tacchete per evitare il noto cra cra, la prima pedalata fuori asse in quel 20% mi ha fatto schizzare fuori il piede, a quel punto è stato meglio completare i 100 m restanti a piedi.

) 196.63 km su e giù per le colline di 4 province: Livorno Grosseto Siena Pisa.

Oggi km 0 "riposo" ho già verniciato due cancelli e ho fatto la spesa al S uper,
era meglio andare a pedalare, sono sulla spiaggia splendida vista ed una fresca brezza

Ma che pendenze ha la salita che hai fatto?60, 1800d+. Secondo Rombo di stagione da S.Leo.
Ma che pendenze ha la salita che hai fatto?
Che salita lunga!!! Per poter fare così tanti km di salita io ne devo fare due. Certo che la tua Regione è un paradiso perché vorrobbe fare tantissima salita come me. Ti invidioMolto varia. Le max pendenze tra il 9 e 11% tra il km 21 e 27. Il resto più agile .