Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un centello e un migliaio di metri di dislivello, l'ultima ora e mezza le temperature sfioravano i 40°c

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
TRITTICO DEL CIPOLLAIO
sulle Alpi Apuane (tra Lucca e Massa)...
Bella manifestazione cicloturistica, in compagnia di diversi compari di pedalata e di diversi Trittici del Serra! o-o

123.17 km in posti fantastici e con tanta tanta salita e tanto tanto caldo... :wacko:

Divertito e parecchio, complimenti agli organizzatori e l' auspicio che quest' esperimento venga riproposto!!! o-oo-o

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
113 km con 1750D+. Volevo salire al rifuigo Venini, ma ho desistito poco dopo la metà. Troppo caldo. Troppo troppo caldo.

Temperatura

30.5 °C
Temperatura media

24.0 °C
Temperatura min

33.0 °C
Temperatura max

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Oggi bella giornata dalle 6 del mattino casa Cervinia e ritorno vento (a+r) km 190,34 a 23,6 kmh d+ 2837 m bel giro con tutta la banda .
Ciao a tutti o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi per me 85 km con gli amici della squadra su un percorso discretamente impegnativo.
Sia per il caldo sia per il fatto, come previsto, di non essere riuscito ad allenarmi in settimana, alla fine ero completamente cotto e non ho risposto all'invito degli amici che volevano fare qualche altro km di salita andando a prendere una birretta su un paesino in cima ad una collina.
Ora in settimana dovrei avere più tempo per allenarmi e quindi aumentare un pò il livello della mia condizione fisico-atletica.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
108 km costeggiando il lago maggiore, fastidioso vento contro, ma alla fine soddisfatto alla grande, temperatura pedalando accettabile , un po' meno x soste alle fontane, buon 30.2 media secchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.