Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Buon ferragosto a tutti
Questa mattina in 3 baldi "giovani" (oddio giovani tra molte più virgolette!!!) classico giro sui colli con Costigliola, Via Bettone, M.te della Madonna, Castelnuovo, M.te Venda e Roccolo.
67km per 2h52' e 1115mt D+ (indicato da openrunner.com).
Bel giro con temperature un po' più umane per l'aria più fresca dovuta a piogge nelle zone vicine
Inaspettatamente Strava dice che ho anche migliorato qualche salita anche se sentivo le gambe affaticate dalla salita di ieri
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/865977199[/URL]
[url]https://www.strava.com/activities/369302797[/URL]
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=5175147[/URL]
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 122 km e una giornata di ferragosto da ricordare. A Villa di Villa ho incontrato un ciclista del forum e abbiamo fatto la salita assieme fino in Crosetta. Sinceramente non so come ha fatto ad avere la pazienza di percorrere l' intera salita alla mia andatura. Colgo l' occasione per ringraziarlo. Inoltre, giunta al monte Pizzoc ho incontrato due ciclisti di Oderzo con i quali sono andata al rifugio a prendere viveri. Mi hanno raccontato delle loro avventure in bici e il loro racconti erano veramente divertenti,impossibile non ridere. Sono stati gentili da offrirmi la bibita. Rinnovo il mio grazie al ciclista del forum e ai ciclisti di Oderzo
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
128.01 km in Maremma con la salita "monstre" del Peruzzo (6 km al 10.2 % medio! ) ....

Posti sempre magnifici per la bici, dsl intorno ai 1500 m media 24.5

Se legge...un saluto a Massimo che mi ha fatto compagnia per un pezzetto!
 

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
66
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
Sgambata Ferragostana da " Quando la moglie è in vacanza", solo che invece di Marilyn avevo un compare di team...Giretto di 68 km ma piacevole .Raggiunta la città da Mentana arrivando alla ciclabile, finalmente senza pipinara di bambini ,pattinatori , cagnolini, complice l'acquazzone del primo pomeriggio.
Non è il caso di parlare di medie, anche se nel finale ho migliorato un po' segmenti di Strava sulle salite tornando a casa.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Stamani itinerario piuttosto semplice, una salita che è un lungo falsopiano e un po' di "mangia e bevi" per la Val di Cornia

km 68.68
media 26.4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.