Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ripresa anche l'attività su strada stamattina con una breve sgambata di 58 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante.
Buone condizioni fisico-atletiche.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
si homer, te lo dissi nei giorni scorsi sarei rientrato, parlammo anche delle condizioni meteo da te non azzeccate...

Non sono un meteorologo professionista, mi dispiace e sbagliare può capitare a tutti. Eseguo le mie previsioni consultando il satellite, dando un'occhiata alle mappe dei modelli di previsioni e, ovviamente, uno sguardo al cielo. Mica ho la strumentazione dei centri di previsione, a casa

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
oggi un bel 101 con circa 1000 mt D+ molto nuvoloso dalle parti del lago ho fatto parecchi km con la giacchetta addosso continuavo a sentire fresco

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri percorsi 230 km in compagnia di #laste28 . Partenza da Padova,poi Bassano,Asiago via Conco,Passo Vezzena,Luserna. Dal veneto al Trentino Alto Adige e ritorno a Padova.
10 ore in sella,12 ore complessive. Visto posti magnifici.
2782 m dislivello totale
Media 26,5.

"Percorri una strada in macchina, e te ne fai un'idea. Poi la percorri in bici e te ne fai un'altra."
Eddy Merckx

Ultima modifica:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
44.34 km...
le due salite del Monte Serra da Calci e da Sant' Andrea prima di abbandonare causa pioggia e freddo -come (quasi) tutti- un Trittico per stavolta incompleto..

comunque tutte le occasioni sono buone per ritrovare i Trittici!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per assistere alla partenza e a qualche passaggio di una Gf dalle mie parti, anche oggi ho fatto un'altra pedalata di 60 km su un tracciato complessivamente facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.