Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono fermo come una pietra miliare, il maltempo e qualche problema non preventivato mi hanno ostacolato, speravo di chiudere il mese superando i 14.000 dell'anno per puntare ai 15.000, mi viene qualche dubbio, che fiacca che porta la vaccinazione antinfluenzale !

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
50km nella bassa in una splendido pomeriggio invernale. 9 gradi gestibilissimi con i giusti vestiti. CHe cielo meraviglioso! E 33,8 di media, son tornato un po' in palla dopo qualche giorno di stanca. Ma capita anche a voi di passare giorni dove inspiegabilmente sugli stessi percorsi fate 2-3 km in meno di MEDIA? Senza partire con particolari handicap ?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
50km nella bassa in una splendido pomeriggio invernale. 9 gradi gestibilissimi con i giusti vestiti. CHe cielo meraviglioso! E 33,8 di media, son tornato un po' in palla dopo qualche giorno di stanca. Ma capita anche a voi di passare giorni dove inspiegabilmente sugli stessi percorsi fate 2-3 km in meno di MEDIA? Senza partire con particolari handicap ?

Dipende dalla media, quella che hai indicato tu non la tengo manco in discesa.o-o

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Dipende dalla media, quella che hai indicato tu non la tengo manco in discesa.

Scusa ma ho problemi di quote.

Aldilà dei numeri, che valgono quel che valgono, facendo praticamente gli stessi 3-4 itinerari ho notato una grande variabilità, nell'ordine dei 2-3 km di media a parità di vento e condizioni mi di partenza, volevo solo sapere se è esperienza comune o se ho le gambe schizofreniche,

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale

Aldilà dei numeri, che valgono quel che valgono, facendo praticamente gli stessi 3-4 itinerari ho notato una grande variabilità, nell'ordine dei 2-3 km di media a parità di vento e condizioni mie di partenza, volevo solo sapere se è esperienza comune o se ho le gambe schizofreniche,

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK

Aldilà dei numeri, che valgono quel che valgono, facendo praticamente gli stessi 3-4 itinerari ho notato una grande variabilità, nell'ordine dei 2-3 km di media a parità di vento e condizioni mi di partenza, volevo solo sapere se è esperienza comune o se ho le gambe schizofreniche,

Non tutti i giorni sono uguali, per fortuna, dipende da tante variabili e non penso si possa "tirare" sempre allo stesso modo. Il recupero fa parte dell'allenamento, se non lo fai per scelta il fisico te lo impone, prima o dopo.o-o

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Non tutti i giorni sono uguali, per fortuna, dipende da tante variabili e non penso si possa "tirare" sempre allo stesso modo. Il recupero fa parte dell'allenamento, se non lo fai per scelta il fisico te lo impone, prima o dopo.o-o

Si, in effetti è abbastanza logico...
Mi aspettavo però una continuità maggiore, comunque il bello di mettersi a pedalare è anche conoscere il proprio fisico e i propri limiti.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Consoliamoci che almeno in inverno possiamo tornare con medie come i pro... per chi ha Strava é un piacere vedere che i pro si allenano e fanno fondo a velocità normali come noi amatori... perciò in inverno ci può stare il confronto... Ah ah ah :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.