Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Voi due siete fortunati...avete delle temperature da manicotti/gambali e mantellina... Beati voi! Invidia!!:mrgreen:

si cosi fortunato che sono 10 giorni che non tocco bici proprio perchè le temperature mi han fatto venire bronchite tracheite e influenza, non sai come devi abbigliarti in bici... però mi sto riprendendo tra un paio di giorni mi rimetto in sella, dolori permettendo... in pratica i 52km che mi mancavano per i 10mila mi sono rimasti sullo stomaco...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
si cosi fortunato che sono 10 giorni che non tocco bici proprio perchè le temperature mi han fatto venire bronchite tracheite e influenza, non sai come devi abbigliarti in bici... però mi sto riprendendo tra un paio di giorni mi rimetto in sella, dolori permettendo... in pratica i 52km che mi mancavano per i 10mila mi sono rimasti sullo stomaco...

Te li faccio domani col resto o-o belle le foto mi ha ricordato di Jonathan Livingston.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
80 km , media 30. Partito con 3 gradi. Devo dire che il sudore tende a raffreddarsi e non e il massimo. Due ore bastano di sti tempi. Per me che sono vecchio😁

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Te lo dicevo che per metterti al tappeto ci vuole altro che un'influenza, magari la Kriptonite, per i km ora che sei a quota 10.000 potresti darmene tu come beneficenza ad un povero vecchio :old:

:mrgreen:

a disposizione vedi te cosa ti serve da qui sotto se km oppure anche qualche kcal... o-o

Allegati

• DSCN9202.JPG
    DSCN9202.JPG
    197,4 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.