Questa mattina uscita in gruppo un po' così. Le previsioni meteo erano delle migliori con rischio, poi avveratosi, di acquazzoni.
Già al ritrovo lunga attesa con incomprensioni su luogo e momento. Per poi partire e fermarsi dopo pochissimi km per l'arrivo di un forte acquazzone. Un po' di "battibecco" tra alcuni ragazzi per il percorso da fare (c'è che "tirava indietro" e chi avrebbe voluto fare strada). Mettiamoci anche l'aver "incrociato" una gara di MTB e alla fine per fare un giro di meno 3h10' siamo stati fuori quasi 5 ore :-D.
Comunque alla fine ne sono venuti fuori 74km abbondanti con un 1.100mt di dislivello, con una umidità pazzesca che veniva su dall'asfalto e di cui era piena l'aria e che faceva sembrare più faticosa ogni salita :-) Inoltre la sera prima avevo partecipato ad una gara podistica di 7,5km, dove ho dato il massimo che avevo, e nelle salite più impegnative la cosa si faceva sentire. Ma alla fine giro portato a casa :-)
E nella sosta caffe ad Arcquà Petrarca ci sono scappati due dolcetti di pasta frolla con marmellata (una "margherita" e un "fagottino ripieno") ... oh visto che oramai era diventato più un giro turistico almeno ho fatto il turista come si deve :-D
https://connect.garmin.com/modern/activity/803530506
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk