Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ripiego con 1h di SPINNING, impossibile uscire in bici, pioggia forte e grandine con mega temporale dalle 5.00 di notte ininterrottamente fino a quasi mezzogiorno, con annessi disastri e frane, pali caduti in zone limitrofi,finalmente ora una leggera tregua.
Ma che palle!!!

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ieri Vätternrundan. La piu' famosa manifestazione ciclistica della Svezia. Oltre 20 mila partecipanti!

300 km con 1 700 dsl. Fatta in 10:05 ore inclusa caduta di gruppo dopo i primi 30 km (all'arrivo ho vidto che avevo rotto il casco...) :wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro di 73 km, con una salita di circa 5 km e molti mangia&bevi, fatta in gran parte sul tracciato di una gf che si disputava dalle mie parti in modo da incrociare i ciclisti partecipanti (fra i quali anche miei amici) e per dare una parola di incoraggiamento per tutti.
Buone condizioni fisico-atletiche.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
68.56 km per un dsl superiore ai 2500 m...

TRITTICO DEL MONTE SERRA!!! :ola::ola:

Inizio ottimo, dopo la seconda salita il cielo si è oscurato... tuoni e lampi...

Poi pioggia per cinque dieci minuti bella abbondante... :bua:

Dopo tra alberi che riparavano e il fatto che pioveva un po' meno è andata meglio... a parte le strade che facevano schifo!! :bua:

Cmq un' altra bella giornata di ciclismo, salite e divertimento!!! o-oo-o

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina uscita in gruppo un po' così. Le previsioni meteo erano delle migliori con rischio, poi avveratosi, di acquazzoni.
Già al ritrovo lunga attesa con incomprensioni su luogo e momento. Per poi partire e fermarsi dopo pochissimi km per l'arrivo di un forte acquazzone. Un po' di "battibecco" tra alcuni ragazzi per il percorso da fare (c'è che "tirava indietro" e chi avrebbe voluto fare strada). Mettiamoci anche l'aver "incrociato" una gara di MTB e alla fine per fare un giro di meno 3h10' siamo stati fuori quasi 5 ore :-D.
Comunque alla fine ne sono venuti fuori 74km abbondanti con un 1.100mt di dislivello, con una umidità pazzesca che veniva su dall'asfalto e di cui era piena l'aria e che faceva sembrare più faticosa ogni salita :-) Inoltre la sera prima avevo partecipato ad una gara podistica di 7,5km, dove ho dato il massimo che avevo, e nelle salite più impegnative la cosa si faceva sentire. Ma alla fine giro portato a casa :-)
E nella sosta caffe ad Arcquà Petrarca ci sono scappati due dolcetti di pasta frolla con marmellata (una "margherita" e un "fagottino ripieno") ... oh visto che oramai era diventato più un giro turistico almeno ho fatto il turista come si deve :-D
https://connect.garmin.com/modern/activity/803530506

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
80 con 1900
Gf Marcialonga, percorso corto. Arrivata fradicia, lercia e con la terra tra i denti ma superfelice xché chiusa entro le 3,5 ore tanto sperate.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
87. 59 km di buon' ora (tra poco entro a lavoro!)...

Dopo poco ha iniziato a piovigginare e le strade per più di 40 km erano uno schifo! :bua:

...e la bici l' avevo lavata ieri.... :bua:

A parte questo bella girata con anche due chiacchere scambiate in dirittura d' arrivo..

dsl intorno ai 1200 m, tre salite e un "mangia e bevi"...
media 24.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.