Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Bellissimo... mio figlio si dedica a molti sport ma di bici proprio non ne vuol sapere, beata te ;)
Io amo questo sport, lo pratico solo per passione, non per agonismo. Ho sempre sperato che almeno una delle figlie avesse la mia passione. Io adoro la bdc, mentre lei la MTB. Io scalatrice pura mentre lei non ama le forti pendenze ma io mi adeguo volentieri perché è bello uscire con lei perché in quei momenti è talmente rilassata che si confida con " la vecchia". 31 km non sono tanti ma lei ha dato l' anima per non sfigurare con me. È arrivata a casa rossa come un gambero, grondante di sudore ma felice di aver tirato la mamma per parecchi km a 34 km/g;);););)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.896
1.467
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Oggi km 71,17 a kmh 30,7 garmin connect non ne vuol sapere di caricare i dati.
Ciao a tutti o-o

Carica l'attività manualmente, io non capisco come mai all'inizio che lo comprai carica automaticamente le attività quando mi connettevo a Garmin Connect e adesso invece devo caricarle manualmente, boh.
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Carica l'attività manualmente, io non capisco come mai all'inizio che lo comprai carica automaticamente le attività quando mi connettevo a Garmin Connect e adesso invece devo caricarle manualmente, boh.[/QUOTE]


Non si può è un 310 xt ha solo collegamento wireless
Grazie comunque
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
avendo poco tempo infrasettimanale .. ieri 5,3km e oggi 4,6km di corsa ... una mezz'oretta buttata li ... giusto per non perdere il vizio!
:wacko:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.132
16.488
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Carica l'attività manualmente, io non capisco come mai all'inizio che lo comprai carica automaticamente le attività quando mi connettevo a Garmin Connect e adesso invece devo caricarle manualmente, boh.

a me continua a farlo automaticamente, te fai la sincronizzazione del dispositivo con garmin connect?
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.132
16.488
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, secondo me ho tolto qualcosa dal dispositivo riguardo la sincronizzazione: sai percaso quale voce bisogna selezionare? Ho l'Edge 510

dubito tu abbia tolto qualcosa dal dispositivo, per fare la sincronizzazione devi collegare il garmin attendere, poi clicchi l'icona di garminexpress si apre la pagina e clicchi su sincronizza dispositivo automaticamente carica e si apre la pagina con i dati su garmin connect.

[fine OT]
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.896
1.467
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
dubito tu abbia tolto qualcosa dal dispositivo, per fare la sincronizzazione devi collegare il garmin attendere, poi clicchi l'icona di garminexpress si apre la pagina e clicchi su sincronizza dispositivo automaticamente carica e si apre la pagina con i dati su garmin connect.

[fine OT]

Ah, ma quindi si fa con garmin express, io facevo direttamente su garmin connect
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina mi sono svegliato tardi, verso le 8.30, mi sono guardato le qualifiche di SBK (con un Max al 4° posto che non è niente male!
icon_biggrin.gif
) e poi con calma ho fatto un'ucista breve ma "veloce".
40km in 1h14'22" (media 32,5km/h) con all'andata vento a favore e al ritorno vento contro. Però per 4km mi sono aiutato con un trattore e rimorchio che, mentre combattevo per non stare troppo sotto i 35km/h contro vento, mi ha superato e allora ne ho approfittato spigendo oltre i 40km/h per stargli dietro
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/850953834[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.