Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nonostante qualche malanno respiratorio di stagione e una giornata (quella di ieri) particolarmente impegnativa dalle parti di Bologna, stamattina sono riuscito a fare lo stesso una tranquilla pedalata di 64 km su un percorso non impegnativo.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
67.98 km per quella che tradizionalmente per me è l' ultima cicloturistica della stagione, la "Gamballaria"! (in provincia di Pisa ma percorso in gran parte in Val di Nievole -PT-)

Gran bella manifestazione caratterizzata da salite poco conosciute e con pendenze toste davvero: quest' anno 4 muri durissimi e dsl intorno ai 1000 m...

media 23.9

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi appena uscito sono rientrato in garage per lubrificare la serie sterzo che da qualche giorno ad ogni asperità rumoreggiava, praticamente avendoci impiegato una buona ora mi è passata la voglia di pedalare, pertanto oggi mi dedico ad altra attività meno ludica !

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Ecco, 50 chilometri di pianura assoluta, un po' di vento ma giornata peraltro splendida 33,8 di media e molto meno mal di schiena. Vediamo se ho finlamente centrato il mio assetto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.