Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.053
16.410
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oh perdonami...me ne sono dimenticato!! :cry
Allora com'è il tempo li? Com'è il Vesuvio adesso? Chissà che vento...
Io invece nei miei giri in solitaria non trovo mai nessuno a cui ciucciare la ruota...spesso sono gli altri che ciucciano la mia...poi dopo si staccano o cambiano strada. Perciò il vento e tutto il resto me li prendo da solo...non ho scusanti e non posso mai rifiatare... ;-)

figurati, sei assolto... :mrgreen:
oggi il tempo non consente di uscire ma non solo in bici, ma proprio da casa in generale... il vesuvio l'ho fatto nel mese di febbraio e nonostante la nebbia che ci trovai fu piacevole a farlo... nelle mie uscite ormai solo solitarie (non esco più con nessuno esattamente da quando in un uscita di gruppo all'improvviso senza segnalare in salita uno si piantò e io andai a finire con la ruota anteriore tra il pacco pignone e pedivella del cambio, di quello davanti a me facendolo saltare dalla sella)... in genere non mi metto mai a ruota di nessuno, nemmeno se non ho più forza, come esco da solo, così gradisco rientrare... per adesso nessuno si prende il passaggio dietro di me, anche perchè esco in giorni ed orari molto poco trafficate da ciclisti, ma quei pochi che a volte si mettono a ruota, gli faccio venire lo schifo di starmi dietro, o si staccano oppure mi lascio superare rallentando di molto l'andatura... onestamente la responsabilità di avere qualcuno dietro non voglio prendermela, ben sapendo il modo in cui pedalo... ;-)

o-o
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Oggi vento vento vento km 122,70 avg 23,4 d+1758 casa Zimone e poi Santuario di Oropa su nevischiava appena appena (in solitaria).
Ciao a tutti o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.053
16.410
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma fai anche granfondo?? Pensavo non ti piacesse quel mondo... per sapere eh...forse avevo capito male... :mrgreen:

lo faccio, perchè per me è un modo diverso di visitare luoghi nuovi e percorsi differenti, e di ammirare panorami di natura dai soliti qui della campania, ma di agonismo/competizione in me non c'è nulla... ;-)
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Anche oggi un bel vento da casa fino ad Arnad e ritorno più un giro dal si vende km 120
a 24 kmh . Domani aspettiamo la pioggia.
Ciao a tutti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.