Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
112 km zona collinare del Trevigiano perché condizioni meteo non erano delle migliori quindi ho preferito non andare in montagna. Giornata da ricordare perché ho sorpassato 5 ciclisti in piana e mi sono stati a ruota per qualche km. Solitamente, se li supero, esce l' orgoglio maschile e non mi lasciano stare davanti. Ho tenuto i 38 km/h quindi avrebbero potuto sorpassarmi. Colgo l' occasione per ringraziarli perché non capita spesso avere i maschi a ruota in piana;););)
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Pasquetta in bicicletta o-o
Spelndida giornata di sole e allora giro di 100 km, 1000 dsl verso est nell'arcipelago di Stoccolma (bellissima natura), presi anche due traghetti per saltare da un isola ad un'altra e attraversare da sud a nord e poi rientro da nord in citta' con giro turistico finale al centro.

Rirmo blando per iniziare la settimana di scarico.

Per i curiosi: [url]https://www.strava.com/activities/528990529[/URL]
Niente foto purtroppo.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
112 km zona collinare del Trevigiano perché condizioni meteo non erano delle migliori quindi ho preferito non andare in montagna. Giornata da ricordare perché ho sorpassato 5 ciclisti in piana e mi sono stati a ruota per qualche km. Solitamente, se li supero, esce l' orgoglio maschile e non mi lasciano stare davanti. Ho tenuto i 38 km/h quindi avrebbero potuto sorpassarmi. Colgo l' occasione per ringraziarli perché non capita spesso avere i maschi a ruota in piana;););)

Se sei forte.... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.