Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi le condizioni meteo non sono buone ma ho deciso di uscire comunque. Anche oggi ho avuto fortuna perché ha iniziato a piovere quando ormai ero quasi a casa. Percorso 77 km, una parte dei quali a ruota. Colgo l' occasione per ringraziare quei ciclisti molto gentili che mi hanno permesso di andare più veloce della pioggia;)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 100 km, i primi 50 complice un gruppo di assatanati ed un forte vento favorevole in circa una ora, poi dopo una salita di 6 km si è ridimensionata la velocità ed ho scelto un'altra strada per rientrare.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.858
7.523
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 80 km controllando le nuvole per evitare la pioggia, 7 salite di cui una di 2km dal 14 al 19% in cemento

si parte piano e dopo si rallenta..

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi una 60ina di km con tempo incerto ed ho beneficiato del battesimo dell'acqua. Un violento scroscio mi ha sorpreso a pochi chilometri da casa e poi è tornato il sole negli ultimi 2 km. Una settimana con tempo così ballerino non la ricordavo da un po'!

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
50km fatti malissimo... vento in aumento e scroscio al rientro, ed è già la 3a volta consecutiva, appendo la bici al chiodo... tanto fino a luglio sarà così !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.