Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
semplicemente la percentuale di ciclisti in MTB che escono in gruppo per trascorrere qualche ora spensierata assieme è di gran lunga superiore ai gruppi di ciclisti in bdc. Solitamente i gruppi di ciclisti in bdc vanno a tutta dal primo all'ultimo km che si fermano giusto il tempo di bere velocemente un caffè

Verissimo...io sono entrambi anche se adesso uso di più la bdc:mrgreen:ma quando si esce con la mtb è piu Easyo-o
io lo definisco pane e salame:mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
semplicemente la percentuale di ciclisti in MTB che escono in gruppo per trascorrere qualche ora spensierata assieme è di gran lunga superiore ai gruppi di ciclisti in bdc. Solitamente i gruppi di ciclisti in bdc vanno a tutta dal primo all'ultimo km che si fermano giusto il tempo di bere velocemente un caffè

vero, a volte in mtb, mi è capitato di uscire in gruppetti, vanno piano, fanno bei percorsi e si godono tutta la passeggiata, si fermano spesso a fare fotografie insieme e ai panorami, e ridono scherzando tra di loro, ossia prendono la bici per quel che è, un divertimento spensierato che gli permette di visitare bei luoghi, come fanno in genere i cicloverdi, che si spostano anche in treno e poi raggiunto il luogo iniziano a pedalare. :-)
c'è anche da dire che ognuno ha un modo proprio di divertirsi andando in bdc, ed è questo secondo me la cosa piacevole, puoi divertirti andando a tutta o pedalando piano, da soli o in compagnia... la bicicletta ha un ruolo versatile, può essere fatta dalle persone in tanti modi diversi... ;-)

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Verissimo...io sono entrambi anche se adesso uso di più la bdc:mrgreen:ma quando si esce con la mtb è piu Easyo-o
io lo definisco pane e salame:mrgreen:

esatta definizione:-) hai colpito nel segno...se non fosse per quel "io uso entrambi..":wacko:

...comunque, io non dispero, per te ma anche per l'amico [MENTION=72898]makkioit[/MENTION], c'è sempre tempo, il ravvedimento è sempre dietro l'angolo...
:eek:o-o

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
esatta definizione:-) hai colpito nel segno...se non fosse per quel "io uso entrambi..":wacko:

...comunque, io non dispero, per te ma anche per l'amico [MENTION=72898]makkioit[/MENTION], c'è sempre tempo, il ravvedimento è sempre dietro l'angolo...
:eek:o-o

Ti doro...io nasco biker...molti anni fa(allora le mtb avevano la forca rigida in alu
e i comandi dei cambi sopra le leve:mrgreen:)
Poi da 4 anni sono anche stradistao-o
ma se dovessi scegliere molto meglio le garette e le risate e bevute nei boschi con la truppa, che un uscita in bdc che se incontri qualcuno scatta sempre la tappa stile tutto fino alla morte:wacko:

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
6km e mesto ritorno a casa...

Altroieri 15km e stessa storia...

A seguito della sostituzione della sella Specialized toupe con una (all apparenza) più comoda Fabric shallow elite, atroci dolori alle ossa ischiatiche in pianura...prenotata visita biomeccanica nei prossimi giorni...oltre ad un'aggiustata generale per alcuni dolorini post uscita vedremo di trovare una sella adatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.