Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi 131km e 2.291 di dislivello, insieme a cavallo pazzo per un giro meraviglioso sulla sila, che mi ha dato tanta emozione per la compagnia del mio amico di uscite, e per la bellezza enorme del paesaggio iniziato da aprigliano passando da lorica ed il suo bellissimo lago arvo, da rovale a silvana mansio, san nicola silano salendo per croce di magara, camigliatello, alla vetta del valico di montescuro a spezzano della sila...
che dire... davvero una grandissima giornata, ed un enorme grazie a cavallo pazzo che mi ha dato la possibilità di visitare tutti questi luoghi pedalando!!! :eek:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi 131km e 2.291 di dislivello, insieme a cavallo pazzo per un giro meraviglioso sulla sila, che mi ha dato tanta emozione per la compagnia del mio amico di uscite, e per la bellezza enorme del paesaggio iniziato da aprigliano passando da lorica ed il suo bellissimo lago arvo, da rovale a silvana mansio, san nicola silano salendo per croce di magara, camigliatello, alla vetta del valico di montescuro...
che dire... davvero una grandissima giornata, ed un enorme grazie a cavallo pazzo che mi ha dato la possibilità di visitare tutti questi luoghi pedalando!!! :eek:
Mitica coppia 😎

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
oggi 131km e 2.291 di dislivello, insieme a cavallo pazzo per un giro meraviglioso sulla sila, che mi ha dato tanta emozione per la compagnia del mio amico di uscite, e per la bellezza enorme del paesaggio iniziato da aprigliano passando da lorica ed il suo bellissimo lago arvo, da rovale a silvana mansio, san nicola silano salendo per croce di magara, camigliatello, alla vetta del valico di montescuro a spezzano della sila...
Tu e Cavallo Pazzo siete una bellissima coppia. Cavallo Pazzo sei mitico perché dai filo da torcere ad un quarantenne. Mi auguro di avere sempre la grinta di Cavallo Pazzo e la capacità di catturare i luoghi che ci emozionano come fai tu Bikernat

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Bravi ragazzi o-o

Oggi 141 km e 1500 dsl, con l'orribile pensiero che domani si tornerà ai ritmi lavorativi e il tempo per la bici diminuirà inesorabilmente :bua:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Anche oggi km 69,12 avg 28,9 d+225, 60 km al giorno tolgono il medico di torno sarà vero?
Ciao a tutti o-o
Sì, sì.... In queste due settimane ho pedalato per circa 1100km e se le gambe sono indolenzite l'umore è ottimo. Sarà anche la mattina in bici e il pomeriggio al mare a fare il pesce :D :D :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bravi ragazzi o-o

Oggi 141 km e 1500 dsl, con l'orribile pensiero che domani si tornerà ai ritmi lavorativi e il tempo per la bici diminuirà inesorabilmente :bua:

complimenti anche a te o-o
da un pò di tempo anche le tue uscite sono sui centini ed oltre...
dai che il tempo per la bici se si vuole esce sempre... ;-)

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Durante la settimana posso fare solo giretti tristi [emoji24]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Non dirlo a me:cry: la settimana scorsa, l'ultima di ferie, avrò racimolato un 300 km in tutto. In quella precedente, sempre di ferie, un bel NC... ed ora che, a ferie finite, ma con oraro lavorativo ridotto, pensavo di recuperare qualcosa e salvare la stagione:mrgreen: proprio ieri è tornato un vento pazzesco:crye sembra che sarà così per i prossimi tre giorni...intanto, da lunedì si riprendono i soliti orari lavorativi, non solo giretti tristi per me, ma penosi:cry:..posso solo sperare su una cosa, che il meteo si comporti, nei mesi invernali, come l'anno passato (tempo mite fino a gennaio ), quando mi regalò una bellissima uscita anche il 24 dicembre:love[1]:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.