Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi, prima di iniziare la salita, ho incontrato un ciclista di 82 anni che aveva un grinta invidiabile. Quanta magia c'è in questo sport che coinvolge grandi e piccini. Quell'uomo, pur di continuare a pedalare nei luoghi che ama, ha comperato una bici con pedalata assistita. 0ggi salita dei Carbonai, Passo Crosetta, Cansiglio e Pian Osteria per un totale di 87 km

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.422
22.609
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Che fortuna essere in ferie nella settimana più bella di quest'estate. Oggi Gaiarfin, Passo Crosetta ed infine Monte Pizzoc. Molti sono rientrati al lavoro e la salita da Crosetta al Pizzoc è stata bellissima. Giunta in cima quel cielo azzurro rendeva quel luogo ancor più bello. 75 km
Scendendo dal pizzoc ho incrociato una ciclista che saliva, saranno state le 11, divisa bianca mi pare ma guardavo le buche da evitare...fadalto lago Santa Croce alpago cansiglio e pizzoc, poi a revine ho avuto la cattiva idea di fare col visentin e ho scoperto che è una brutta bestia:) 242 km x 3700 disl...

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi, sfruttando il pomeriggio libero da impegni di lavoro, 70km e 767m d+ su e giù per le colline della zona, fatti tutti a buon ritmo

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Scendendo dal pizzoc ho incrociato una ciclista che saliva, saranno state le 11, divisa bianca mi pare ma guardavo le buche da evitare...fadalto lago Santa Croce alpago cansiglio e pizzoc, poi a revine ho avuto la cattiva idea di fare col visentin e ho scoperto che è una brutta bestia:) 242 km x 3700 disl...

Ciclista???? Sicuramente non ero io perché difficile chiamare ciclista una con lo zainetto nero con l' orso;);););)Col Visentin è dura ma prova a fare Malga Mezzomiglio o Dolada che sono salite spaccagambe.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.422
22.609
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ciclista???? Sicuramente non ero io perché difficile chiamare ciclista una con lo zainetto nero con l' orso;);););)Col Visentin è dura ma prova a fare Malga Mezzomiglio o Dolada che sono salite spaccagambe.
Non mi sembra avesse lo zaino ma tu esci spesso e hai buona gamba, sei ciclista a tutti gli effetti[emoji3] Abito vicino a Cittadella (pd), in quelle zone vado poco o solo quando voglio fare bel giro lungo tipo ieri...spaccagambe ne ho parecchie in zona Marostica (corte) o versanti duri del grappa (più lunghe) .

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.743
375
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
54km 600m disl. 25km/h media

Fatto uno strano incontro tra le colline: una scrofa con 10 piccoli in mezzo alla strada, il fatto è che 5 erano maialini e 5 erano marroni e parevano proprio cinghialetti, forse 'adottati', boh.

Aspettato una decina di minuti che tornassero nel bosco e sono ripartito, temevo che se gli fossi passato accanto la mamma mi avrebbe attaccato.

Scusate per la qualitá della foto ma il cellulare è quel che è, stavo usando lo zoom ed ero in equilibrio precario sulla bici su una strada in pendenza

Allegati

• 20160824_105127.jpg
    20160824_105127.jpg
    297,9 KB · Visite: 39

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.590
Visita sito
Bici
classic
mercoledì in serata
29 km
vmax 53,2 km/h in discesa (ovvio) dalla Rosina, dove uno in bdc mi ha un pò fatto da "tappo" :twisted:, per poi però trascinarmi in scia ad oltre i 40 orari fino al successivo bivio dopo la discesa (penso circa 1 km) :mrgreen:
vmedia 24 km/h
1h12'44" in sella

solita crono Rosina 10'22"8, dove oggi non ho per nulla cercato il tempo, anzi sono salito molto molto agilissimo (e col fiatone però...)

ciao catman, quasi vicino :mrgreen:, magari ci siamo anche beccati per strada in giro per Marostica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.