ad andatura cicloturistica
in pratica come faccio io...
ad andatura cicloturistica
[emoji23] [emoji23] [emoji23]in pratica come faccio io...
![]()
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sei messo bene in sella! Sei andato da un biomeccanico? [emoji28]
Il gruppetto era di tafani? [emoji16]87km ascesa 1.157 passo scalone-sant'agata
insieme ad un gruppetto + 2 punture tafano
Il gruppetto era di tafani? [emoji16]

Con le giuste motivazioni si ottengono grandi risultati [emoji28]
no,
ma in compenso, le punture mi han fatto salire più veloce la montagna, e questo perchè ci si è fermati ad un albero di fichi per saccheggiarlo... :asd:
Con le giuste motivazioni si ottengono grandi risultati [emoji28]
perchè tanto durano quelle dei tafani....
No un momento.. cosa intendete voi per tafani ?
Qui da noi sono tipo dei mosconi
In genere se non ci si gratta nel giro di 2-3 giorni non hai più nulla.
Ah ecco... allora stiamo parlando della stessa Bestiasono tipo mosconi ma color giallo dette anche mosche cavalline o tafani
mi procurano forte e fastidioso prurito e gonfiore e in genere vanno via dopo una settimana-10 giorni su di me

Oggi altra salita al monte grappa per via degli alpini... Salita che nei primi 10km molto impegnativa con le sue pendenze che raggiungono il 20%, per superarlo in alcuni tratti. Tostissima!
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/699936830/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1472984642
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Complimenti! Com'è come paesaggio? La ritieni meglio di Semonzo e Cadorna? Sto pensando di fare un'ultima capatina prima dell'arrivo del fresco...
Sicuramente parecchio più dura, soprattutto di via cadorna.
La prima parte in ombra con squarci a fondo valle. Superati i primi 10km, e scavalato il passo della Capra, si apre in bei pratoni, con una parte iniziale in discesa e poi qualche sali scendi con paesaggio dato da ampi pratoni. Poi si sale nuovamente.
Occhio al rapporto finale. Io i tratti più duri, dal 14% al 22% presenti nel finale della prima parte di salita ho usato il 32.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk