Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
ma si lo so dov'è il salto...ci sono passato settimana scorsa, ed anche la precedente...

solo che tu hai parlato della strada degli alpini....
questa del tracciato per me (e anche per il brevetto) è la strada del salto della Capra .

la strada degli alpini è da Possagno..
Hai ragione! Ho confuso i due percorsi.
Quella da fietta è il "salto della capra".
Vado a correggere il nome della sessione.
Quella da Possagno vorrei provarla domenica prossima.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Ieri 180 km nel centro sud della Svezia x 1400 dsl, 32,4 di media. Vento, un po di pioggia e temperature abbondantemente sotto i 20 gardi. Bella faticaccia.

...è andata bene quindi la GF,eh, una passeggiata...per forza, era al sud;nonzo%non te la starai prendendo un po' troppo comoda ?:angrymod:và che ti controllo,non mi diventerai mica un terun ?:-x

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.412
22.584
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stavo infatti pensando tipo ad un Grappa partendo da casa, ma l'eventualità di dover chiamare a casa per farmi venire a prender non mi alletta particolarmente :mrgreen: Dipende tutto se mi parte l'embolo, purtroppo non agisco con razionalità :cry:

ne vedo parecchi di padovani che partono da casa per grappa o monte corno (anche su strava)...il ritorno è lungo ma pianura totale. Ovviamente con un gruppetto è tutto più facile

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
...è andata bene quindi la GF,eh, una passeggiata...per forza, era al sud;nonzo%non te la starai prendendo un po' troppo comoda ?:angrymod:và che ti controllo,non mi diventerai mica un terun ?:-x

Ha ha ha ero fra i terrono della Svezia :mrgreen:
Dai che questa domenica mi rifaccio qui a Stoccolma con Veloton, la GF di Stoccolma o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
55km 1200dsl
3 muri fatti in sequenza 20% 18% 15% ma è sul primo che ci ho lasciato le ginocchia e il secondo mi ha dato il colpo di grazia :wacko:

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Oggi giornata da dimenticare... 25 km con una salita di 6 km... gambe che non spingono e battiti che non salgono a 160 si bloccavano...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Coronamento di una estate piena di bei giri, oggi 165 km 1200d+ media 27,2. Non ho preso SEMPLICEMENTE la pioggia per un'ora e mezza finale ma mi son trovato in mezzo ad una tromba d'aria. 15 minuti fermo ad aspettare che si placasse il maelstrom e poi filato a casa, con slalom fra alberi caduti in strada, pioggia battente, una lepre che mi ha attraversato la strada e un tramonto dalla bellezza commovente. Che razza di giornata.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.590
Visita sito
Bici
classic
ieri mattina pensavo "stasera classico girettino dalle 18.00 circa in poi di 30 km con salitella annessa"...

invece già verso le 16.30 il tempo si è abbruttito, nuvoloni neri sia sopra casa che nella direzione che avrei preso, e con un ventaccio che non vi dico...

vabbè, nel frattempo dovevo fare qualche commissione in auto, e vado...
poi per strada verso casa iniziava pure la pioggia...

in pratica zero km, mi è passata la voglia, anche se in realtà verso le 18.30 il vento si era placato, di pioggia non ne ha fatta se non qualche gocciolina, e il tempo si era riassestato....

sarà forse per stasera..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.