dopo 2 tentativi falliti per il maltempo,sono riuscito a fare polaveno,passo maniva e polaveno 130 km
Hai ragione! Ho confuso i due percorsi.ma si lo so dov'è il salto...ci sono passato settimana scorsa, ed anche la precedente...
solo che tu hai parlato della strada degli alpini....
questa del tracciato per me (e anche per il brevetto) è la strada del salto della Capra .
la strada degli alpini è da Possagno..
Ieri 180 km nel centro sud della Svezia x 1400 dsl, 32,4 di media. Vento, un po di pioggia e temperature abbondantemente sotto i 20 gardi. Bella faticaccia.
non te la starai prendendo un po' troppo comoda ?:angrymod:và che ti controllo,non mi diventerai mica un terun ?
Stavo infatti pensando tipo ad un Grappa partendo da casa, ma l'eventualità di dover chiamare a casa per farmi venire a prender non mi alletta particolarmenteDipende tutto se mi parte l'embolo, purtroppo non agisco con razionalità
![]()
...è andata bene quindi la GF,eh, una passeggiata...per forza, era al sudnon te la starai prendendo un po' troppo comoda ?:angrymod:và che ti controllo,non mi diventerai mica un terun ?
![]()