Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi un centinaio di km, tornando stanco sia fisicamente che mentalmente come non ricordavo da tempo, non avvertivo da parecchio la voglia di tornare a casa invece di prolungare ancora di più il giro, sarà stato il meteo un po' balordo, boh ;nonzo%

Ahahah... A Este, colli euganei, c'è una delle 4 salite che portano a Calaone (Edit: in verità da Este ci sono due salite per arrivare in cima al paese :) ) . All'inizio della via da dove inizia la salita è presente il classico cartello marrone di indicazione turistica con il logo della chiesa e l'indicazione ... "Madonna dei dolori" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lo è davvero :mrgreen: Io lo trovo il versante più duro, tira sempre e praticamente da subito con pendenze importanti, poi è anche fin troppo trafficata e già è difficile andar dritti anche senza che qualche furbone in auto ti faccia venire l'ansia per sorpassarti in curva

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Lo è davvero :mrgreen: Io lo trovo il versante più duro, tira sempre e praticamente da subito con pendenze importanti, poi è anche fin troppo trafficata e già è difficile andar dritti anche senza che qualche furbone in auto ti faccia venire l'ansia per sorpassarti in curva

Mah... Forse personalmente trovo più impegnativa ca' bianca, ma magari perché ca' bianca l'ho fatta oggi è ho più fresca la memoria del tratto al 15/17 per cento :mrgreen:
Ma comunque il nome di quella salita ci sta tutto :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi ero in zona ed avevo tempo, mi son detto "vado al cosmobike". Poi ho guardato il cielo, ho preso atto della bellissima giornata e mi son corretto: ma perchè devo saltare un bel giro in bici per andare ad una fiere di bdc? E quindi via 50 km piattissimi a godersi il bel sole. Per i miei livelli, ottima gamba: 34 e 8 di media: vuoi vedere che tutti i salitoni di questa estate hanno fatto effetto?

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Causa super lavoro la mia fìda compagna è ferma da 2 settimane:cry:
unica uscita sabato 10/09 sono tornato al mio primo amore o-o
La mtb con uscita Carona rifugio Calvi che dirvi spettacolare:mrgreen:

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
864
607
Visita sito
49 km. buona la giornata ventilata ma calda la cosa strana a 3 km. da casa lo stronzo che sorpassa venendomi contro....sono dovuto uscire dall'asfalto non sono caduto per miracolo mi ha sfiorato..ho inveito contro sperando si fermasse mentre chi ha visto la scena forse mi ha pure compatito... oggi ho avuto davvero paura se non fossi saltato dalla sella mi avrebbe messo sotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.