Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina salita a cima grappa dal versante di Caupo.
Partito comunque da Romano d'ezzelino coprendo i circa 50km per raggiungere l'inizio della salita e guadagnando già circa 500mt D+ sui saliscendi che caratterizzano la zona.
La salita da caupo è molto bella. Non difficile ma molto panoramica. Tira un po' all'inizio ma ha il pregio di avere la prima metà all'ombra. Poi si apre, e infatti faceva anche un po' troppo caldo 😁.
Però oggi era una giornata splendida, a parte il solito "cappello" sulla cima del grappa 😊
Alla fine di tutto 110km e 2090 mt D+ :-)
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/723104638/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1474728844

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Oggi bel giro
06df2b4bdc1484fb072f5e2d65aa9bb7.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi uscita variegata, 80 km, i primi 40, merito di un gruppo in meno di un'ora, poi per la mia strada a 25 km/h gli ultimi 15 km altro gruppo sempre a 40 km/h fino a casa.
Contento e soddisfatto.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Eh ho iniziato la salite versante di Cismon alle 8 e 40...
poi sono sceso dalla parte di Pederobba e ho fatto un pezzo di Tomba.
Tu che versante hai fatto?
Giornata magnifica oggi, peccato che in cima ci fosse un pò di nebbia.
Mi sa che quando sono arrivato in cima eri già a casa [emoji16] sono arrivato alle 10 a romano, pasta e caffè in bar e poi sono salito da Possagno, un'ora e mezza solo per trovare da dove partiva, con frequenti momenti di incertezza durante il percorso perché non sapevo onestamente bene la strada. In cima non si vedeva un'ostia quando sono arrivato, seconda volta sul grappa e seconda volta che non ammiro alcun panorama... Peccato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quanto ho desiderato che oggi ci fosse il sole!!! Le due settimane trascorse senza pedalare si sono fatte sentire ma che importa, quando si è in bici la fatica si affronta anche di testa. La mia salita preferita, lontano da tutto e da tutti, mi ha caricato alla grande. Oggi ho cercato la salita perché giornata ideale per far fatica. Magico autunno che ci regala colori stupendi e temperatura ideale per uscire in bici. 124 km vissuti intensamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.