mi sa che anche oggi sarà lo stesso e le previsioni sono pessime fino a lunedì. vuol dire che per la prima volta quest'anno userò i rulli.oggi pioggia a dirotto,anche se non ho paura dell'acqua,oggi non si poteva proprio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che anche oggi sarà lo stesso e le previsioni sono pessime fino a lunedì. vuol dire che per la prima volta quest'anno userò i rulli.oggi pioggia a dirotto,anche se non ho paura dell'acqua,oggi non si poteva proprio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri 2h e 45m 85 km... con due salite da 4km... sembrea essermi tornata la voglia...
eh lo so... ma no nti nascondo che sotto sotto mi diverto pure a seguire le tabelle...secondo me devi seguire un po meno le tabelle e goderti la pedalata se no ti stanchi spesso
Oggi solo 35 km per collaudo bici, domani si parte per Nettuno, il primo test per la PBP.
1h45' sciolto con 53x21.
@BOSE: bel venticello da sud eh? speriamo non rinforzi per domani!
Cavoli io lo sentivo anche quando andavo verso nord,
comunque se sta così in corsa non dovrebbe fare male, favorirà l' arrivo in volata a gruppo compatto.
No, va via la fuga di sicuro come sempre.
Anzi, vado via in fuga!
). Anche la mia gambetta comincia a girare a dovere, dai che alla Cassani faccio bella figura !
Sarò solo, come un cavallo smarrito.mi raccomando domenica riconosciamoci!!! vieni con la tua squadra?