Sarò solo, come un cavallo smarrito.
pure io! completo blu con scritte "duerre" in verde fosforescente... abbastanza visibile :-)
a domenica... inoltre dovrei avere i colori del forum alla sella
Sarò solo, come un cavallo smarrito.
Avrò i colori del forum sotto la sella ed alloggerò nei pressi dello stadio Hotel Astura Palace.pure io! completo blu con scritte "duerre" in verde fosforescente... abbastanza visibile :-)
a domenica... inoltre dovrei avere i colori del forum alla sella
Tu consumi troppe catene e troppi pignoniSgambata di 2h45 complicata da salti di catena, per l acatena nuova e pomeriggio passato a cercare di tirare fuori un pacco pignoni buono per diomenica....
Tu consumi troppe catene e troppi pignoni![]()
50 km... agilità. Molto vento... li mortacci sua
no, io sò nato e cresciuto a montoro Inferiore e parl napuletan megl e l'italiann...ma che sei romano?
ieri 2h e 45m 85 km... con due salite da 4km... sembrea essermi tornata la voglia...
me ne sto accorgendo...caro francesco. Il problema è che per essere forti o dare il meglio di se bisonga essere bravi a lasciarsi indietro anche certi problemi che purtroppo ti condizionanano nella vita al di fuori del ciclismo......ti ho sempre detto che la testa in bici è buona parte!!!
....sai cosa mi ha detto il meccanico dell'Amore e Vita al Costa degli Etruschi?
.....Soccio:" Belle queste bici!!"
.....Meccanico:"Tanto non conta la bellezza.....ma le gambe....e la testa...anzi quella di più!!!!"
ma che ti ritiri!!! non dire hazzate...comunque oggi 60 km sali e scendi...anzi più sali che scendi.......la schiena e la gamba sx hanno dato fastidio......
adesso se non mi salva Fulvio....a fine stagione mi ritiro!!!!!
ma che ti ritiri!!! non dire hazzate...
tato poi sempre rimonti in sella... lo so!....come i grandi che si ritirano dopo una grande corsa io dopo la MDD!!!!..poi passerei sull'ammiraglia....se oltre alla fatica ci si mette il dolore la bici ...la si inizia ad odiarla...

me ne sto accorgendo...caro francesco. Il problema è che per essere forti o dare il meglio di se bisonga essere bravi a lasciarsi indietro anche certi problemi che purtroppo ti condizionanano nella vita al di fuori del ciclismo...
io non sono ancora bravo a fare questo... e non so se lo sarò mai.