Oggi per me 2° giorno di riposo....
Ho un po male alle ginocchia... forse ho esagerato con la salita venerdi...
Ho un po male alle ginocchia... forse ho esagerato con la salita venerdi...

Anche io faccio agilità ora.
Quelli che fanno SFR sono prevalentemente toscani. E in toscana tra un mese comincia la bagarre!

Oggi uscita tranquilla con Sadelbi solito giro fino a Marina di Altidona U-Turn e ritorno a casa 27 di media sulla distanza di 89 km,abbiamo incontrato il gruppo di Bolivar sulla Faleriense nei pressi del ristorante Helios,pero' nn so se era presente visto che nn lo conosco,hey Bolivar eri con il tuo gruppo?
A presto e buon ciclismo ai forumisti.![]()
Come promesso hai mantenuto la parola per smaltire la cenona a casa di Accio. Ma a che ora ti sei alzato per fare sfr?![]()
Anche io faccio agilità ora.
Quelli che fanno SFR sono prevalentemente toscani. E in toscana tra un mese comincia la bagarre!![]()

Bolivar ha scritto:Cerrrrrto che c'ero
Nn e' che amo molto fermarmi salvo problemi alla mia bici e a quelle dei miei amici.
PS Il tuo amico Sansone ha perso la guarnitura?
Censori va ancora forte?
E' proprio così; avremmo una mezza idea di cominciare a dare fuoco alle poveri il 4/2.
Capito Michele ?
Questo vale anche per te, visto che quel tipo di corse ti piace tanto...
Oggi uscitina di recupero di 75 km.
Dall'inizio dell'anno 5 uscite per 492 km.
Stessa cosa anch'io, però le mie gambe implorano pietà!!!Domani esco di nuovo.... ragazzi ho una voglia di pedalare che non immaginate... sono già 2 giorni che non pesto più sui miei adorati pedali.....