Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oggi 2 ore, 122 bpm, 140 max, 50 km a 24.8 di media, cadenza media 99.
Domani 2 ore di calcetto all'esterno.
Martedì vado a sciare ad Arabba (probabile giro dei 4 passi...con gli sci :mrgreen:)
Mercoledì 1 ora di bici e visita medico-sportiva.
Giovedì due ore di calcetto.
Weekend forse corsa a piedi, ma niente bici... :cry:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Anche io faccio agilità ora.
Quelli che fanno SFR sono prevalentemente toscani. E in toscana tra un mese comincia la bagarre!

Capito... sai com'è... non ci capisco un acca di preparazione, ma quest'anno, quasi il secondo in bdc per il sottoscritto, vorrei provare a seguire delle tabelle di massima. Ovviamente tutto molto "naif" nel senso che il lavoro che faccio in certi periodi m lascia del tempo libero, non molto, ma sufficiente per allenarmi un pochino, mentre in altri mi richiede spostamenti e/o imprevisti che mal si conciliano con una vera programmazione "agonistica".

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
98 km
127 bpm (media)
27.8 km/h (media)
840m (dislivello)
6 gradi (temp. media)

Continua l'agilità, 39x16 per quasi tuto il percorso tranne un paio di strappi (uno dei quali è obbligato per far ritorno a casetta...).

Percorso: Trento-cicliabile sino a Nomi, poi statale sino al Lago di Garda e ritorno per la stessa strada sino a Povo (home ;-) ).

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
oggi uscita in gruppo,pochi a dir la verita,alla fine tra partenza ritardata rientro anticipato e forature (degli altri...) son venuti fuori
81 km
870 m di dislivello
ma la salita di 3 km finale mi ha sfinito....domani riposo assoluto!

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Oggi uscita tranquilla con Sadelbi solito giro fino a Marina di Altidona U-Turn e ritorno a casa 27 di media sulla distanza di 89 km,abbiamo incontrato il gruppo di Bolivar sulla Faleriense nei pressi del ristorante Helios,pero' nn so se era presente visto che nn lo conosco,hey Bolivar eri con il tuo gruppo?
A presto e buon ciclismo ai forumisti.:-o

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Oggi uscita tranquilla con Sadelbi solito giro fino a Marina di Altidona U-Turn e ritorno a casa 27 di media sulla distanza di 89 km,abbiamo incontrato il gruppo di Bolivar sulla Faleriense nei pressi del ristorante Helios,pero' nn so se era presente visto che nn lo conosco,hey Bolivar eri con il tuo gruppo?
A presto e buon ciclismo ai forumisti.:-o

Cerrrrrto che c'ero :-) vi potevate aggregare cosi ci conoscevamo. Siamo poi andati a Falerone, Montegiorgio, Francavilla, Macina, monte San Giusto Civitanova...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Come promesso hai mantenuto la parola per smaltire la cenona a casa di Accio. Ma a che ora ti sei alzato per fare sfr? :mrgreen:

Precisamente.
Sveglia ore 6:30.
Inizio allenamento individuale ore 7:45.
Ritrovo con il gruppo ore 9:30.

Anche io faccio agilità ora.
Quelli che fanno SFR sono prevalentemente toscani. E in toscana tra un mese comincia la bagarre!
asd2.gif

E' proprio così; avremmo una mezza idea di cominciare a dare fuoco alle poveri il 4/2.
Capito Michele ?
Questo vale anche per te, visto che quel tipo di corse ti piace tanto...:wacko:

Oggi uscitina di recupero di 75 km.
Dall'inizio dell'anno 5 uscite per 492 km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.