Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Si può bannare Peval da questo Topic??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questa si che e una buona idea!
asd2.gif

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
60 km circa con ascesa centrale di città alta - bergamo. Il resto pianura con strappo finale per casa. Clima gradevole 6/8 gradi...

19marco23

Apprendista Scalatore
Giorno ragazzi, passato bene il fine settimana!
Sabato 130 km i primi 100 in gruppo con 2 salite e qualche tratto dietro ape...ci siamo divertiti da morire...un po meno gli ansiani!Gli ultimi ho aggiunto una salita di 8 km e tratto finale pianeggiante per il rientro a casa. Ieri mattina dormito di gran gusto visto che pioveva poi uscita pomeridiana, sempre salita, totale 60 km...
Ps se volete vedere il sito della mia squadra, a dir la verità non troppo aggiornato, i giri che facciamo e altre cose potete collegarvi a www.cicloamatoribuggiano.com buona visione.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Giorno ragazzi, passato bene il fine settimana!
Sabato 130 km i primi 100 in gruppo con 2 salite e qualche tratto dietro ape...ci siamo divertiti da morire...un po meno gli ansiani!Gli ultimi ho aggiunto una salita di 8 km e tratto finale pianeggiante per il rientro a casa. Ieri mattina dormito di gran gusto visto che pioveva poi uscita pomeridiana, sempre salita, totale 60 km...
Ps se volete vedere il sito della mia squadra, a dir la verità non troppo aggiornato, i giri che facciamo e altre cose potete collegarvi a www.cicloamatoribuggiano.com buona visione.

.it! :smile:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
0km....
ho avuto qualche impegno in mattinata in univ... e poi pioviggina, non mi gusta uscire con sto tempo.
Stasera spinning!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.