Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Allenamento controcorrente: avrei dovuto girare in agilità, ma dopo una settimana di 39, non ho resistito a fare la prima salitella del nuovo anno :-)
Ne viene un allenamento di 80km diviso in due:
45 km
133 bpm (media)
23.4 km/h (media)
1145m (dislivello)
7 gradi (temp. media)

Partenza da Povo (collina di Trento), quindi statale della Fricca. Passo della Fricca (1068m piùomenocircaquasi) e poi verso Folgaria. Passo del Sommo (1305m, se non ricordo male), e quindi giù in picchiata verso Rovereto da dove è partita la seconda parte dell'allenamento.
35 km
140 bpm (media)
28 km/h (media)
325m (dislivello)
9 gradi (temp. media)

Classico percorso Rovereto-Volano e poi pista ciclabile (lungo Adige) sino a Trento per poi risalire a Povo.

La cosa più incredibile del giro è stata il notare l'assenza di neve sino a 1550metri (almeno) d'altitudine. Temperature assolutamente primaverili.
Stupendo uscire da Folgaria, picchiare per la discesa e ritrovarsi alle spalle di Castel Beseno ! :-)

D

Deleted member 2182

Guest
150 km, 5 h e 40 min, con SFR e salite.
Sensazioni PESSIME.
Proverò a rimettermi a dieta stretta, se resisto.

Stavo considerando la stessa cosa.
E' incredibile come qualche sgarro alimentare influisca sulla qualità del riposo e la voglia di allenarsi...

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
oggi partenza ore 8.00(per essere poi a pranzo con l'intera famiglia almeno alla domenica) per l'uscita n.12 dell'anno -3 la temperatura e giornata che è diventata nuvolosa col sorgere del sole,quindi tutta l' uscita sotto zero.Km.102 in 3h e 20' di cui i primi 50 in solitaria,e i rimanenti con gli amici ,che e la domenica escono allle 9.30.Quando sono rientrato verso le 11.30 e uscito un tiepido sole che ha illuminato tutta la vallata Bellunese. ciao a tutti e buona domenica vmr56

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
67km, 26 di media in compagnia di Stress, Markus e Jerico (del forum) e altri 3 ciclisti. Bella giornata, bella compagnia, bel giro!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
120 km per 980 m dislivello(dorsale montello,combai,valdobbiadene) giro bello tranquillo,con qualche su e giù.
Giornata insulsa,solo nel finale c'era un po' di sole...cmq ok così per il secondo giro dell'anno (sono stato ammalato fino al 9 di gennaio)

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
alla fine che giro avete fatto? Emanuele nn c'era?

Io, ciclorimba e Jerico ci siamo trovati a Borgomanero, e abbiamo proseguito per Arona (passando per Mercurago, dove c'erano gli italiani di ciclocross) dove si è unito Markus. Siamo andati fino a Lesa, dove c'era Stress e poi su a Comnago e a Gignese. Lì ci siamo divisi e il primo quartetto (io, markus, jerico e ciclorimba) abbiamo proseguito per Armeno, Vacciago, Gozzano e Borgomanero. Lì mi sono staccato per andare dalla morosa....

Jerico e Ciclorimba sono fenomenali in quanto a simpatia, vero Markus? Hanno fatto dei bei teatrini (testate, spallate, si cambiavano i rapporti... di tutto! ).
Alla prossima, mi sono trovato bene!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ieri avevo un corso oggi solo 60 km.....dopo 50 si è rotto il pacco pignoni ruota bloccata l'ho spinta 300m poi è ripartita ma molto dura.... comunque ero in salita e già staccato....

oggi era il primo allenamento con la nuova squadra.....che vanta il campione italiano amatori A....e altra gente forte...praticamente ho fatto una GF di 60 Km a tutta!!! ...le salite per loro erano pianura!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.