Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Allenamento controcorrente: avrei dovuto girare in agilità, ma dopo una settimana di 39, non ho resistito a fare la prima salitella del nuovo anno :-)
Ne viene un allenamento di 80km diviso in due:
45 km
133 bpm (media)
23.4 km/h (media)
1145m (dislivello)
7 gradi (temp. media)

Partenza da Povo (collina di Trento), quindi statale della Fricca. Passo della Fricca (1068m piùomenocircaquasi) e poi verso Folgaria. Passo del Sommo (1305m, se non ricordo male), e quindi giù in picchiata verso Rovereto da dove è partita la seconda parte dell'allenamento.
35 km
140 bpm (media)
28 km/h (media)
325m (dislivello)
9 gradi (temp. media)

Classico percorso Rovereto-Volano e poi pista ciclabile (lungo Adige) sino a Trento per poi risalire a Povo.

La cosa più incredibile del giro è stata il notare l'assenza di neve sino a 1550metri (almeno) d'altitudine. Temperature assolutamente primaverili.
Stupendo uscire da Folgaria, picchiare per la discesa e ritrovarsi alle spalle di Castel Beseno ! :-)

D

Deleted member 2182

Guest
150 km, 5 h e 40 min, con SFR e salite.
Sensazioni PESSIME.
Proverò a rimettermi a dieta stretta, se resisto.

Stavo considerando la stessa cosa.
E' incredibile come qualche sgarro alimentare influisca sulla qualità del riposo e la voglia di allenarsi...:wacko:

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
oggi partenza ore 8.00(per essere poi a pranzo con l'intera famiglia almeno alla domenica) per l'uscita n.12 dell'anno -3 la temperatura e giornata che è diventata nuvolosa col sorgere del sole,quindi tutta l' uscita sotto zero.Km.102 in 3h e 20' di cui i primi 50 in solitaria,e i rimanenti con gli amici ,che e la domenica escono allle 9.30.Quando sono rientrato verso le 11.30 e uscito un tiepido sole che ha illuminato tutta la vallata Bellunese. ciao a tutti e buona domenica vmr56

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
67km, 26 di media in compagnia di Stress, Markus e Jerico (del forum) e altri 3 ciclisti. Bella giornata, bella compagnia, bel giro!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
120 km per 980 m dislivello(dorsale montello,combai,valdobbiadene) giro bello tranquillo,con qualche su e giù.
Giornata insulsa,solo nel finale c'era un po' di sole...cmq ok così per il secondo giro dell'anno (sono stato ammalato fino al 9 di gennaio)

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
alla fine che giro avete fatto? Emanuele nn c'era?

Io, ciclorimba e Jerico ci siamo trovati a Borgomanero, e abbiamo proseguito per Arona (passando per Mercurago, dove c'erano gli italiani di ciclocross) dove si è unito Markus. Siamo andati fino a Lesa, dove c'era Stress e poi su a Comnago e a Gignese. Lì ci siamo divisi e il primo quartetto (io, markus, jerico e ciclorimba) abbiamo proseguito per Armeno, Vacciago, Gozzano e Borgomanero. Lì mi sono staccato per andare dalla morosa....

Jerico e Ciclorimba sono fenomenali in quanto a simpatia, vero Markus? Hanno fatto dei bei teatrini (testate, spallate, si cambiavano i rapporti... di tutto! :mrgreen:).
Alla prossima, mi sono trovato bene! o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ieri avevo un corso oggi solo 60 km.....dopo 50 si è rotto il pacco pignoni:-( ruota bloccata l'ho spinta 300m poi è ripartita ma molto dura....:-( comunque ero in salita e già staccato....:cry:

oggi era il primo allenamento con la nuova squadra.....che vanta il campione italiano amatori A....e altra gente forte...praticamente ho fatto una GF di 60 Km a tutta!!!:wacko: :wacko: ...le salite per loro erano pianura!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.