Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
oggi 30 km...con salita di 4 km al 10% medio e strappo di 500 al 20-25%..... ho fatto poco niente, lo so.... ma finalmente la TENDINITE ke mi perseguita mi sta scomparendo......il caldo nn l'ho nemmeno sentito.... ero troppo contento ke le gambe avevano iniziato a girare come un tempo dopo lo stop forzato di un mese....

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....

tendinite...ne so qualcosa in questi gg.....è una cosa terribile.... ti abbatte moltissimo.... ieri sono tronato a casa a passo d'uomo... non riusivo più a muovermi... adesso mi sta passando...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi 54 km e 482 mt. di dislivello, con la salita di Palaia fatta tre volte col sistema F&O, che è l'allenamento migliore secondo me. Poi, mi son fatto 18 km in mezz'ora esatta col massimo rapporto.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
90km e 1600mt di dislivello in vista della pantani di domenica con la salita all'alpe di neggia (12km, pendenza media 9.5%) per imparare a gestire il 27 sul mortirolo.

Non l'ho sempre usato ma devo dire che è un buon aiuto per le gambe e per l'agilità.

Il tempo è stato ottimo e per me un record:1h16m che significa aver raggiunto una VAM di poco oltre i 900mt

Discesa pessima con strada dissestata: la bici alla fine sembra uscita da una gara di ciclocross. Evitate il lato di maccagno fino a quando non smette di piovere (io sono sceso in mezzo alle ruspe).

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
90km e 1600mt di dislivello in vista della pantani di domenica con la salita all'alpe di neggia (12km, pendenza media 9.5%) per imparare a gestire il 27 sul mortirolo.

Ti spiego io come gestire il 27, lo metti dopo i primi 600mt di salita e lo togli una volta scollinato il passo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.