Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
L'Alpe Neggia sarebbe stata una possibilità per oggi...ma dopo aver letto il tuo messaggio...

Sono così stato al Rifugio Venini, giro di 112 km e poco meno di 2000m di dislivello. Sono salito dalla Val Mara...non problem nei tratti al 18% con la tripla e poi Pigra, Alpe Colonno, Rifugio Venini e ritorno dallo sterrato dell'Alpe Ponna, Ponna, e risalita su Lanzo.

L'asfalto non è proprio il massimo tra Pigra ed il Rifugio Venini...così come lo sterrato...tutto comunque pedalabile...anche se c'erano un bel po' di pozze.

hai fatto bene perchè oggi lavando la bici è uscito di tutto compreso qualche taglietto sulle ruote :ueh: da Vira per tua informazione c'era molta acqua ma pochi sassi quindi praticabile.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
si senza cronometro e contachilometri...

il cardio (che avevo riposto in un cassetto da ormai 2 anni) l'ho invece ritirato fuori e cambiato le pile!!!

il prossimo acquisto per la bdc sarà il contachilomteri!!!
osti il cardio,,,, ho un veccio polar, la prox uscita provo a rispolverarlo... ma mi sa che anche di quello le pile saran ko :mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Aoh.... visto che in bici non ci posso andare chiedo dispensa papale per mettere i miei allenamenti (?) quotidiani ;-)

Pesi per il tronco:
Bicipiti+tricipiti+spinte+aperture
tutte serie da venti con pesi leggeri (quelli delle bambole, direbbero dalle mie parti ;-) )
Due serie di extra ed intra rotatori per le spallucce
contrazioni istometriche dei quafricipiti e dei glutei
10 minuti di addominali (bissati nel corso della serata)

... così mi sento ancora del gruppo anch'io ;-) :-) :-x

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Partenza da Rovereto, in sequenza Pian di Fugazze, Passo di Campogrosso, Passo Xon da Recoaro, poi lo Xomo da Valli di Pasubio, dopo discesa fino ad Arsiero ed ultima fatica di giornata, altri 20 Km di salita, fino al Passo della Vena, poi Altopiani Fiornentini fino al Passo Sommo e rientro a Rovereto da Folgaria. 150 Km con 3720 mt di dislivello, sensazioni molto buone nonostante i tanti mt di dislivello avrei potuto farmi un'altra salita (il mio pensiero va sempre a Soelden in questi casi, dove a questo punto, 3700 mt di dislivello, c'è da fare il Rombo).

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Aoh.... visto che in bici non ci posso andare chiedo dispensa papale per mettere i miei allenamenti (?) quotidiani ;-)

Pesi per il tronco:
Bicipiti+tricipiti+spinte+aperture
tutte serie da venti con pesi leggeri (quelli delle bambole, direbbero dalle mie parti ;-) )
Due serie di extra ed intra rotatori per le spallucce
contrazioni istometriche dei quafricipiti e dei glutei
10 minuti di addominali (bissati nel corso della serata)

... così mi sento ancora del gruppo anch'io ;-) :-) :-x

o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ieri giretto di rifinitura (!) fino a Teolo (incontrato Fabione con la sua leggerissima e bellissima Scott) in vista dell'odierno tappone alpino: Passo Redebus e Passo Manghen! :afraid: :afraid:
Tra poco partenza in auto fino al campo base di Borgo Vals. :prega:

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ieri km.160 meta passo di Ca' S.Marco. Oggi per smaltire le abbondanti libagioni, km.60 di sola pianura.

Opssss.....dimenticavo, a ca' San Marco ci sono salito in scooter.:mrgreen:

smarcogb1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.