Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
No ho fatto la salita e sono tornato indietro per la stessa strada, mi hanno detto che da Pergine a Trento ci sono un sacco di gallerie piuttosto lunghe, e ho preferito non rischiare.

E' vero, poco prima di giungere a Trento ci sono alcune gallerie, anche piuttosto lunghe. Sicuramente in bici è meglio evitarle, vi sono cmq stradine interne alternative.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
No, ho fatto Lavis, Meano, Albiano, e poi ho preso l'incrocio per gli Altopiani di Pinè, prima di Pergine.

Hai visto che brutto Albiano ? La prima volta che ci son passato sono rimasto sgomento dinanzia ad una violazione così evidente della montagna. Prima di girare una certa curva ero ammirato dall'ambiente, dai monti intorno e dal loro verde, dopo rimasi sbalordito da un paesaggio lunare, frutto di un vivisezione operata dagli uomini alla ricerca di porfido :-(

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
No ho fatto la salita e sono tornato indietro per la stessa strada, mi hanno detto che da Pergine a Trento ci sono un sacco di gallerie piuttosto lunghe, e ho preferito non rischiare.

Non è vero ! Non ce n'è nemmeno una di galleria, a meno di non passare sulla Valsugana, ma lì le biciclette (Fortunatamente :-) ) non possono circolare. Da Pergine prendi per Civezzano, poi per Cognola e quindi, passato davanti all'albergo "Villa Madruzzo" affronti una discesa di 200 metri piuttosto ripida che ti congiunge con una strada principale, che ti porterebbe verso la Valsugana in direzione Pergine. Di fronte a te trovi una stradina con un ponticello che procede in salita per altri 200metri e ti conduce sulla via di Povo, oppure puoi girare alla tua destra e scendere verso Trento arrivando in Piazza Venezia ;-)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
92.34 km, uscita spettacolare di 3 ore e 20!!!!!

Ho fatto 4 salite di cui una bella tosta, una media e due tranquille. Mica male..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma soprattutto ho superato quota 2000 km in un anno!!!!!!

Se penso che l'anno scorso ne avevo fatti 1000...... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.