Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi avevamo programmato un'uscita insieme ad un amico della squadra, poi verso la fine si è aggiunto anche un nostro altro amico che non poteva venire subito con noi per suoi precedenti impegni.
3 ore e 40 minuti di bici per 88 chilometri complessivi su un percorso vallonato ad andature non esagerate in considerazione del caldo e dell'afa :wacko: che si facevano sentire e che hanno richiesto una continua reintegrazione di acqua e di sali.
Nonostante questo buone sensazioni, segno che l'allenamento continuo di questo mese di giugno sta mostrando i suoi frutti: approfittando di qualche giorno di ferie dello scorso anno da usufruire appunto entro questo mese ho pedalato molto, per ora siamo (riguardo il solo mese di giugno) a più di 450 km, ma ancora non è finita perché venerdì c'è la possibilità di fare un'ulteriore sgambata (breve però per non consumare energie in vista di domenica...)

vanzandt

Pignone
17 Novembre 2006
154
0
41
Milano
Visita sito
oggi in pausa pranzo un oretta a 30 all'ora giusto x smaltire le di crostate di mia mamma, alle 18 invece esco x l allenamento vero e proprio di 3 h...
domani super lungo x la fausto coppi!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Dimenticavo:
ieri ed oggi soliti esercizi con pesetti (ho aumentato un chiletto ;-) ) per bicipiti-tricipiti-pettorali ed intra-extra rotatori e solito minutaggio d'addominali con contrazioni per le gambette ;-)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi 3h di bici!!! dalle 18.30 alle 21.30..per i km non so xà il contachilometri del mio compagno di uscita è impazzito e segnava ben 120 km(impossibile)...

cmq oggi mi sentivo alla grande..divertente è che su una discesa lunga tutta dritta (discesa leggera) mi sono messa a ruota di un ciclista che passava e che tirava...gli ho dato lo smacco e l'ho sorpassato (e ragazzi tiravo come una lippa) , lui vistosi passare da una donzella si è messo a ruota, poi mi ha soprassato e poi io l'ho ripassato...mi sono divertita una cifra...le pulsazioni sono arrivate ben 175 (ed ero in discesa leggera)..il povero compagno di uscita, un pò affaticato, non ce l'ha fatta a stare ai ritmi e si è staccato!!

mamma mia come mi sentivo bene oggi!!!e sopratutto come mi sono divertita !!!

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
anche oggi 0km.... ma ho avuto un'esame e poi colloquio con un prof per il tirocinio, e con un altro prof per la tesi.....
domani prendo la mtb e me ne sto via tutto il giorno, con zaino e vivande per un'escursione di un bel po' di ore!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
oggi 3h di bici!!! dalle 18.30 alle 21.30..per i km non so xà il contachilometri del mio compagno di uscita è impazzito e segnava ben 120 km(impossibile)...

cmq oggi mi sentivo alla grande..divertente è che su una discesa lunga tutta dritta (discesa leggera) mi sono messa a ruota di un ciclista che passava e che tirava...gli ho dato lo smacco e l'ho sorpassato (e ragazzi tiravo come una lippa) , lui vistosi passare da una donzella si è messo a ruota, poi mi ha soprassato e poi io l'ho ripassato...mi sono divertita una cifra...le pulsazioni sono arrivate ben 175 (ed ero in discesa leggera)..il povero compagno di uscita, un pò affaticato, non ce l'ha fatta a stare ai ritmi e si è staccato!!

E dove sei andata di bello?? azz melo dicevi e ci incrociavamo

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
più o meno 50km, con il primo passo della stagione (passo palade 1518)
in 1h 22", col mio cancello da 11,5kg!!!!!!! :-) ma in discesa volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Senti, non te la prendere, ma accetta uno stupido consiglio: stai molto attenta in queste situazioni ! Non basta controllare le proprie azioni, ma si devono prendere in considerazione anche le scelte, spesso imprevedibili, azzardate e rischiose, degli altri ;-)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Senti, non te la prendere, ma accetta uno stupido consiglio: stai molto attenta in queste situazioni ! Non basta controllare le proprie azioni, ma si devono prendere in considerazione anche le scelte, spesso imprevedibili, azzardate e rischiose, degli altri ;-)

mi spiace ragazzo ma non ho capito cosa dici...sai com'è, come dite voi uomini, noi donne abbiamo cervello da gallina quindi bacato...:mrgreen:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Io ti avrei lasciata andare senza problemi.....

In discesa anch'io... in pianura, forse, pure... in salita nemmeno a parlarne... ovviamente ammettendo di riuscire a starle dietro ;-)

All'inizio, che poi sarebbe nemmeno un anno or sono, non me ne fcevo scappare uno(a), negli ultimi tempi, invece, avevo imparato a stare più tranquillo, cercando di seguire il ritmo impostato all'inizio del giro, piuttosto che quello "proposto" di volta, in volta dagli occasionali "compagni di merenda" ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.