Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
oggi 30 km...con salita di 4 km al 10% medio e strappo di 500 al 20-25%..... ho fatto poco niente, lo so.... ma finalmente la TENDINITE ke mi perseguita mi sta scomparendo......il caldo nn l'ho nemmeno sentito.... ero troppo contento ke le gambe avevano iniziato a girare come un tempo dopo lo stop forzato di un mese....

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
Ieri ed oggi ho fatto 70 km + 70 km con un neo-prof. a riposo per una tendinite al rotuleo dx, in fase risolutiva. Ho notato che noi tutti badiamo molto ai km percorsi, loro, molto, alle ore di sella che fanno con un preciso programma, dei km percorsi non tengono alcun conto, vi sembra più giusto ?

tendinite...ne so qualcosa in questi gg.....è una cosa terribile.... ti abbatte moltissimo.... ieri sono tronato a casa a passo d'uomo... non riusivo più a muovermi... adesso mi sta passando... o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi 54 km e 482 mt. di dislivello, con la salita di Palaia fatta tre volte col sistema F&O, che è l'allenamento migliore secondo me. Poi, mi son fatto 18 km in mezz'ora esatta col massimo rapporto.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
90km e 1600mt di dislivello in vista della pantani di domenica con la salita all'alpe di neggia (12km, pendenza media 9.5%) per imparare a gestire il 27 sul mortirolo.

Non l'ho sempre usato ma devo dire che è un buon aiuto per le gambe e per l'agilità. o-o

Il tempo è stato ottimo e per me un record:1h16m che significa aver raggiunto una VAM di poco oltre i 900mt :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Discesa pessima con strada dissestata: la bici alla fine sembra uscita da una gara di ciclocross. Evitate il lato di maccagno fino a quando non smette di piovere (io sono sceso in mezzo alle ruspe).

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
90km e 1600mt di dislivello in vista della pantani di domenica con la salita all'alpe di neggia (12km, pendenza media 9.5%) per imparare a gestire il 27 sul mortirolo.

Ti spiego io come gestire il 27, lo metti dopo i primi 600mt di salita e lo togli una volta scollinato il passo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.