Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi avevamo programmato un'uscita insieme ad un amico della squadra, poi verso la fine si è aggiunto anche un nostro altro amico che non poteva venire subito con noi per suoi precedenti impegni.
3 ore e 40 minuti di bici per 88 chilometri complessivi su un percorso vallonato ad andature non esagerate in considerazione del caldo e dell'afa che si facevano sentire e che hanno richiesto una continua reintegrazione di acqua e di sali.
Nonostante questo buone sensazioni, segno che l'allenamento continuo di questo mese di giugno sta mostrando i suoi frutti: approfittando di qualche giorno di ferie dello scorso anno da usufruire appunto entro questo mese ho pedalato molto, per ora siamo (riguardo il solo mese di giugno) a più di 450 km, ma ancora non è finita perché venerdì c'è la possibilità di fare un'ulteriore sgambata (breve però per non consumare energie in vista di domenica...)

vanzandt

Pignone
17 Novembre 2006
154
0
41
Milano
Visita sito
oggi in pausa pranzo un oretta a 30 all'ora giusto x smaltire le di crostate di mia mamma, alle 18 invece esco x l allenamento vero e proprio di 3 h...
domani super lungo x la fausto coppi!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Dimenticavo:
ieri ed oggi soliti esercizi con pesetti (ho aumentato un chiletto ) per bicipiti-tricipiti-pettorali ed intra-extra rotatori e solito minutaggio d'addominali con contrazioni per le gambette

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi 3h di bici!!! dalle 18.30 alle 21.30..per i km non so xà il contachilometri del mio compagno di uscita è impazzito e segnava ben 120 km(impossibile)...

cmq oggi mi sentivo alla grande..divertente è che su una discesa lunga tutta dritta (discesa leggera) mi sono messa a ruota di un ciclista che passava e che tirava...gli ho dato lo smacco e l'ho sorpassato (e ragazzi tiravo come una lippa) , lui vistosi passare da una donzella si è messo a ruota, poi mi ha soprassato e poi io l'ho ripassato...mi sono divertita una cifra...le pulsazioni sono arrivate ben 175 (ed ero in discesa leggera)..il povero compagno di uscita, un pò affaticato, non ce l'ha fatta a stare ai ritmi e si è staccato!!

mamma mia come mi sentivo bene oggi!!!e sopratutto come mi sono divertita !!!

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
anche oggi 0km.... ma ho avuto un'esame e poi colloquio con un prof per il tirocinio, e con un altro prof per la tesi.....
domani prendo la mtb e me ne sto via tutto il giorno, con zaino e vivande per un'escursione di un bel po' di ore!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
E dove sei andata di bello?? azz melo dicevi e ci incrociavamo

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
più o meno 50km, con il primo passo della stagione (passo palade 1518)
in 1h 22", col mio cancello da 11,5kg!!!!!!! :-) ma in discesa volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
E dove sei andata di bello?? azz melo dicevi e ci incrociavamo

monza- triuggio - monticello- donzago- sirtori- se non erro nell'ordine perego - colle brianza - discesa da colle brianza- poi ancora bevera (se non erro)- donzago- monticello- casatenovo- lesmo- triuggio- sovico- monza

ma non eri uscito stamattina in bici?

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Senti, non te la prendere, ma accetta uno stupido consiglio: stai molto attenta in queste situazioni ! Non basta controllare le proprie azioni, ma si devono prendere in considerazione anche le scelte, spesso imprevedibili, azzardate e rischiose, degli altri

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito

mi spiace ragazzo ma non ho capito cosa dici...sai com'è, come dite voi uomini, noi donne abbiamo cervello da gallina quindi bacato...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Io ti avrei lasciata andare senza problemi.....

In discesa anch'io... in pianura, forse, pure... in salita nemmeno a parlarne... ovviamente ammettendo di riuscire a starle dietro

All'inizio, che poi sarebbe nemmeno un anno or sono, non me ne fcevo scappare uno(a), negli ultimi tempi, invece, avevo imparato a stare più tranquillo, cercando di seguire il ritmo impostato all'inizio del giro, piuttosto che quello "proposto" di volta, in volta dagli occasionali "compagni di merenda"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.