Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMind

Novellino
19 Settembre 2006
30
0
Trani
Visita sito
60 Km. in piano, dopo gli 85 di ieri con 1000 e rotti metri di dislivello, con un compagno di squadra, dalle 9 alle 11,30 inclusa la pausa caffè.
Anch'io tutto con il 39/17.
Al ritorno un po' di vento laterale.
Zero ciclisti incontrati.
Solo qualcuno che faceva jogging lungo il mare.
 

celticopuro

Apprendista Passista
22 km in bici e 180 in macchina con nell'ordine: multa alle 6.30 di mattina con 6 punti in meno x un ***** di semaforo giallo o rosso che era.
foratura del tubolare posteriore con relative bestemmie xè nn si è solo bucato ma squarciato. il tutto sotto la pioggia.
pomeriggio a pulire la bici e cambiare il tubolare.
e se cominciamo così.....
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
0 km, qui diluvia. Un'ora di rulli con SFR. Comunque il bilancio di queste vacanze di Natale è più che positivo, in 9 giorni ho fatto 490 km su strada + 3 ore di rulli. :-)
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
0, sono stato male l'altro ieri, ho vomitato l'anima (influenza intestinale, non alcool!!!) e oggi non mi sentivo in forza per far nulla..
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
22 km in bici e 180 in macchina con nell'ordine: multa alle 6.30 di mattina con 6 punti in meno x un ***** di semaforo giallo o rosso che era.
foratura del tubolare posteriore con relative bestemmie xè nn si è solo bucato ma squarciato. il tutto sotto la pioggia.
pomeriggio a pulire la bici e cambiare il tubolare.
e se cominciamo così.....

Ikkia! Se il buongiorno si vede dal mattino...:-)

Io 55 km al freddo e al gelo. Vabbuò, credevo di rimetterci le dita dei piedi, ma è andata!
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Primo dell'anno, se non si esce oggi non si esce tutto l'anno, ergo ho approfittato della mite temperatura romana, ho ingannato chi di dovere sullo stato di salute ("Quanto c'hai ? Come 36.5 ? Ma che t'è scesa tutto 'n botto... sarà...." :-) ) e me ne sono andato "al mare".
Seguendo i consigli dei saggi ho girato solo il 39:
bpm media 146
velocità media 31.7km/h
distanza 72.5
dislivello (si fa per dire;) ) 673m
temp.media (al polso) 20gradi

Ho bucato, ma solo una volta... considerando lo stato post-ultimo dell'anno delle strade di Roma va più che bene :-)

BUON ANNO DI PEDALATE A TUTTI !!! o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ikkia! Se il buongiorno si vede dal mattino...:-)

Io 55 km al freddo e al gelo. Vabbuò, credevo di rimetterci le dita dei piedi, ma è andata!

se il buongiorno si vede dal mattino?:prega:
dopo 15 km caduta!!! gomito interno sinistro forato destro gonfio...i cell non prendevano ritorno a casa con salita all 11% tirata dalla rabbia....sarò rimasto intero?...lo scoprirò domani
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
62.gif


ZER0

Piove...
niente bici...
palestra chiusa...
un terremoto...
le cavallette!!!
NON E' STATA COLPA MIA!!!!
o-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
se il buongiorno si vede dal mattino?:prega:
dopo 15 km caduta!!! gomito interno sinistro forato destro gonfio...i cell non prendevano ritorno a casa con salita all 11% tirata dalla rabbia....sarò rimasto intero?...lo scoprirò domani

Accipicchia... speriamo tu abbia esaurito l'annuale dote di sfiga nella giornata di oggi... Inboccalupo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.