Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Finalmente di nuovo in sella!!!!!
Dopo quasi una settimana di stop (intervallato da uscite serali con la bici a scatto fisso) ho ripreso la bici!!!!! :-x

Ero partito per fare un giretto oltre il centinaio, dato che avevo (e ho un giramento) e vedo tutto nero ora:
parto, vado verso il balbano e poi mi fermo a fare 2 chiacchiere col sivende. Esco e c'erano delle nuvole nere, ma nere!!!! Dico, accorciamo e ritorniamo verso casa. Comincio il quiesa e cominciano gli schizzetti; continuo a salire e comincia a piovere; arrivo in cima che c'è il diluvio!!!!!

Insomma vado verso casa, il tempo si rimette e allora allungo il giretto un altro po'.

Totale di 64,95 km, con una media di 29,9 km/h!!!! è il mio record dato che con due salite in mezzo non avevo mai fatto una media del genere. Sarà stato perché fuggivo dall'acqua?

o-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Bella! L'ho fatta solo una volta in bici, per andare al lago di molveno... il giro più lungo che abbia mai fatto... 105 km... si parla del 29 aprile!

Oggi 3 ore di chiacchierata con ciclismo epico che m'è venuto a trovare, tentandomi con un gelato buonissimo che la mia ricerca grammomaniaca ha appena assaggiato ;-)

Esercizi del giorno appena terminati... domani grande visita ;-)

STAY TUNED !!! :-x
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Finalmente di nuovo in sella!!!!!


Totale di 64,95 km, con una media di 29,9 km/h!!!! è il mio record dato che con due salite in mezzo non avevo mai fatto una media del genere. Sarà stato perché fuggivo dall'acqua?

o-o

OT: ...sarà stata perchè forse hai finito gli esami?
allora finiti 'sti esami e il tuo patema d'animo!!!?
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
oggi...dopo 15 gg esatti di fermo da bici (causa crociera sul volga: ragazzi non andateci mai prima dei 65 anni....per fortuna ci sono andata solo per far contento mio padre!) sono uscita da sola..

..1h 30...i primi 40 minuti ero una lumaca, battiti alle stelle su un salita leggere leggera ma lunga...poi un pò mi sono ripigliata...però che fatica oggi!!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
FInalmente dopo 3 giorni di giorni senza bici sono riuscito ad uscire, stavo diventando isterico
60km con 1200m di dislivello. Bellissimo giro al fresco in montagna su strade nuove e senza traffico. Gamba schifosa però comunque 29di media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.