Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
qualcosa più di 30km.... con una salita di 4,5 a tutto gas..... 1h d'uscita in cui mi sono accorto ke in salita spingo rapporti troppo duri, e in pianura mi manca l'agilità.....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oggi ho fatto qualcosa che non è da me... Mi preoccupo seriamente per il mio equilibrio psichico, già di per sé traballante. Sveglia alle 5, partenza in bici alle 6, pedalato fino alle 7.35 su percorso in falsopiano, 45 km con mani basse e occhi incollati alla ruota anteriore (ho schivato per un pelo una Panda parcheggiata a bordo strada... ). Il guaio è che non sono nemmeno troppo disgustata, anche se ho fatto più fatica che a scalare il Fauniera ed ho male alle gambe, cosa che non avevo nemmeno dopo la RATA!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Si. lo so!! Da quando ho fatto una randonnée mi è venuta voglia ogni tanto di pedalare di notte. E' bellissimo! E poi, da buon genovese, dovrò ammortizzare il costo della luce acquistata per l'occasione!

Alla fine, visto che anch'io lavoro per tutto il giorno, andrà a finire che anch'io mi dovrò attrezzare per pedalare in questi orari.
Solo che, abitando in zone sostanzialmente di campagna, dovrò stare attento ai cani randagi abbastanza numerosi durante le ore notturne, oppure scegliere un percorso in circuito da ripetere più volte, magari in prossimità di qualche centro abitato più grande, per non correre troppi rischi.

cicotrillo

Novellino
7 Luglio 2007
64
0
friuli
Visita sito
66 km con30km di mangia e bevi con il caldo è stato un azzardo..grazie al caldo record 36gradi alla partenza al ritorno ho fatto una media altissima tutto perchè pensavo alla coca cola gocciolante di fresco in frigo..quel che vuol dire gli stimoli giusti...ihihihiihhihi

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
una cinquantina di km con partenza alle 18.15 nella speranza di un pò di fresco (che ovviamente non ho trovato...)
a questo punto mi sa che un orario vale l'altro e domani parto prima...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
50 km. stesso percorso pianeggiante di martedì, senza forzare mai, ma stavolta va meglio, 1h e 35' invece di 2 ore; sto recuperando dalla terribile cinquina di GF consecutive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.