Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Certo che son diventati di moda sti biomeccanici....

io pure c'ho il dolore al ginocchio , ma mica tutto l'anno , è questione di carichi, soprattutto dopo un periodo di scazzamento.

Il mio biomeccanico m'ha detto che basta pedalare a fianco di qualcuno che l'infiammazione si trasmette per induzione

(con tutto il rispetto verso i biomeccanci)

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
negli ultimi tempi mi sentivo stanco, allora oggi ho deciso di fare una cosina leggera per scaricare
e quindi mi sono fatto solo 25 km, in mtb (ovviamente in fuoristrada)

però, c'è una grossissima novità (altrimenti non avrei nemmeno perso tempo a segnalrlo): per la prima volta, MI SONO FATTO UN GIRO IN BICI CON MIO FIGLIO (13 ANNI)!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Effettivamente sì, son diventati di moda... Anche se, visto l'andazzo del forum, più che biomeccanici servirebbero ortopedici ed esorcisti!!!

Caro mio, l'infiammazione si trasmette per induzione e si guarisce a suon di antiinfiammatori, che faranno pure male ad altro ma raddrizzano pian piano i guai. Però, se ti pesco, l'infiammazione te la restituisco a furia di mazzuolate!!! :rosik::rosik:

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
62
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Oggi 125 km tra la prov. di Napoli e l'avellinese, con 1050 m di dislivello (salite di S. Cristina e di Monteforte Irpino). Tutto bene tranne la scivolata proprio nei primi km per colpa delle infami strade della città. Per fortuna niente di rotto.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
fra l'altro, non è neanche diplomato

(ma voi sapete per caso se serve un diploma per fisioterapizzare la gente come faceva lui? )
fisioterapista non diplomato?!?!?!?!?
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
se mette le mani con molta molta cautela magari non fa danni, ma non so quanto aiuti....adesso comunque ci vuole la laurea breve :-)

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 125 km tra la prov. di Napoli e l'avellinese, con 1050 m di dislivello (salite di S. Cristina e di Monteforte Irpino). Tutto bene tranne la scivolata proprio nei primi km per colpa delle infami strade della città. Per fortuna niente di rotto.

Mazza.... le strade napoletane sono "sgaruppatissime"

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Oggi pomeriggio 148 km M.S.Pietrangeli-Rapagnano-Piane di Montegiorgio-Valtenna-Ceresola-Comunanza-Croce Casale-Montegallo e ritorno passando S.Giorgio all'Isola-Lago Gerosa-Ponte Maglio-S.Vittoria-Belmonte-Grottazzolina-Piane di Rapagnano-M.S.Pietrangeli,la media e' stata buona 28.

PS Un grazie a Danpao per le barrette energetiche consigliate,sono veramente eccezionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.