Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Certo che son diventati di moda sti biomeccanici;nonzo%....

io pure c'ho il dolore al ginocchio , ma mica tutto l'anno , è questione di carichi, soprattutto dopo un periodo di scazzamento.

Il mio biomeccanico m'ha detto che basta pedalare a fianco di qualcuno che l'infiammazione si trasmette per induzione :mrgreen:

(con tutto il rispetto verso i biomeccanci)o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
negli ultimi tempi mi sentivo stanco, allora oggi ho deciso di fare una cosina leggera per scaricare
e quindi mi sono fatto solo 25 km, in mtb (ovviamente in fuoristrada)

però, c'è una grossissima novità (altrimenti non avrei nemmeno perso tempo a segnalrlo): per la prima volta, MI SONO FATTO UN GIRO IN BICI CON MIO FIGLIO (13 ANNI)!
:-x:-x:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Certo che son diventati di moda sti biomeccanici;nonzo%....

io pure c'ho il dolore al ginocchio , ma mica tutto l'anno , è questione di carichi, soprattutto dopo un periodo di scazzamento.

Il mio biomeccanico m'ha detto che basta pedalare a fianco di qualcuno che l'infiammazione si trasmette per induzione :mrgreen:

(con tutto il rispetto verso i biomeccanci)o-o

Effettivamente sì, son diventati di moda... Anche se, visto l'andazzo del forum, più che biomeccanici servirebbero ortopedici ed esorcisti!!!

Caro mio, l'infiammazione si trasmette per induzione e si guarisce a suon di antiinfiammatori, che faranno pure male ad altro ma raddrizzano pian piano i guai. Però, se ti pesco, l'infiammazione te la restituisco a furia di mazzuolate!!! :rosik::rosik:

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
62
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Oggi 125 km tra la prov. di Napoli e l'avellinese, con 1050 m di dislivello (salite di S. Cristina e di Monteforte Irpino). Tutto bene tranne la scivolata proprio nei primi km per colpa delle infami strade della città. Per fortuna niente di rotto.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
fra l'altro, non è neanche diplomato :wacko:

(ma voi sapete per caso se serve un diploma per fisioterapizzare la gente come faceva lui? ;nonzo%)
fisioterapista non diplomato?!?!?!?!? ;nonzo%
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
se mette le mani con molta molta cautela magari non fa danni, ma non so quanto aiuti....adesso comunque ci vuole la laurea breve :-)

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 125 km tra la prov. di Napoli e l'avellinese, con 1050 m di dislivello (salite di S. Cristina e di Monteforte Irpino). Tutto bene tranne la scivolata proprio nei primi km per colpa delle infami strade della città. Per fortuna niente di rotto.

Mazza.... le strade napoletane sono "sgaruppatissime" :cry:

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Oggi pomeriggio 148 km M.S.Pietrangeli-Rapagnano-Piane di Montegiorgio-Valtenna-Ceresola-Comunanza-Croce Casale-Montegallo e ritorno passando S.Giorgio all'Isola-Lago Gerosa-Ponte Maglio-S.Vittoria-Belmonte-Grottazzolina-Piane di Rapagnano-M.S.Pietrangeli,la media e' stata buona 28.:mrgreen:

PS Un grazie a Danpao per le barrette energetiche consigliate,sono veramente eccezionali.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.