Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
scusa, fammi capire una cosa ...
sei salita sulla prima bdc ad aprile di quest'anno e già ti fai oltre 100 km a 30 di media? :azz

ma chi sei? mandrake? ;nonzo%

a parte gli scherzi, vieni da qualche altro sport? magari la mtb? o-o

si la mia prima pedalata sulla bici è stata l'8 aprile di quest'anno....cmq la mia media non è di trenta ma di 28.4.. oggi ho fatto fatica..ammetto che se non ci fosse stato il mio vicino che tirava (negli ultimi 20 km) sarei andata molto più piano anche perchè alla fine nn ne avevo più!!!

arrivo dall'atletica (però ho smesso a 18 anni...ora ne ho 26)...dai 18 ai 26 , a parte il 2005 in cui praticamente non mi sono allenata, ho sempre fatto palestra, pesi..smessa la palestra ho ripreso a correre da sola alternando anche un pò la piscina...però equest'anno ssendomi anche rotta di correre (mancava la motivazione personale) ho deciso di prendere la bici da corsa!!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
si la mia prima pedalata sulla bici è stata l'8 aprile di quest'anno....cmq la mia media non è di trenta ma di 28.4.. oggi ho fatto fatica..ammetto che se non ci fosse stato il mio vicino che tirava (negli ultimi 20 km) sarei andata molto più piano anche perchè alla fine nn ne avevo più!!!

arrivo dall'atletica (però ho smesso a 18 anni...ora ne ho 26)...dai 18 ai 26 , a parte il 2005 in cui praticamente non mi sono allenata, ho sempre fatto palestra, pesi..smessa la palestra ho ripreso a correre da sola alternando anche un pò la piscina...però equest'anno ssendomi anche rotta di correre (mancava la motivazione personale) ho deciso di prendere la bici da corsa!!!

non c'è che dire, come minimo eclettica ... :ola:

cerca di non farti assalire anche tu da attacchi di vigoressia, perchè altrimenti cominciano a diventare troppe le donne qui dentro che vanno più di me! o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
oggi, secondo un'usanza ormai "in vigore" da anni, mi sono fatto il classico giro di fine luglio, che prevede la salita dell'alpe di neggia dalla parte di vira (per chi la conosce, è bella tosta!) e poi la salita alla forcora, con chiusura del giro attorno alla montagna e bagno nel lago maggiore

tutto molto bello, il bagno nel lago aggiunge "un tocco in più", specialmente in una giornata calda come oggi!

http://www.salite.ch/neggia.asp?Mappa=http://map.search.ch/vira-gambarogno

http://www.salite.ch/forcora1.asp?M...ycobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
NB: di quest'ultima mi sono fatto solo il tratto finale, alla cui base si perviene scendendo dall'alpe di neggia
per tratto finale intendo quello rosso! :-x

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
oggi 137 km.-percorso Sedico-Agordo-Alleghe-passo Fedaia e ritorno per 1820mt. di dislivello e la solita faticaccia sui lunghi retilinei che portano al passo.tempo impiegato 4h e 52 minuti.ciao vmr56

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oggi ho fatto il Moncenisio, 152 Km, poco prima dell'arrivo raffiche di vento "freddino" ovviamente contro o al max laterali, al ritorno vento contrario quasi sino a Torino :wacko:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Stamani il tempo verso Bolzano non mi sembrava buono così niente Rombo, sono andato dalla parte opposta, da Rovereto ho fatto il Fittanze della Sega, Pozza di Cola, e il Monte Baldo, sono pssato dal rifugio Graziani, giù a Mori e poi a Rovereto. 140 Km con un bel 3120 mt di dislivello.
Il Fittanze sfodera dei tratti niente male! Mi sembrava di essere nuovamente sul Mortirolo!!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi lungo + sfr Arma di Taggia , Menton , Eze sur Mer , Col de Guerre in SFR Col de Nice , Col de Braus , Col de St Jean , Col de Vercavo , Ventimiglia . Arma di Taggia con un poco di nuvole da Stau sul lato marittimo a mitigare le termperature insopportabili , 160 km

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
oggi 223 km con 2650 mt. di dislivello insieme alla bandaccia del forum toscano. Da Ponte a Egola a Marlia da solo sia all'andata che al ritorno, con la piacevole compagnia siamo stati sul San Pellegrino in Alpe (1h e 26m da Casteln. Garfagnana al Passo Pradaccio, 12 minuti meno dello scorso anno)., poi all'Abetone e ritorno a Marlia - Ponte a Egola

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi 223 km con 2650 mt. di dislivello insieme alla bandaccia del forum toscano. Da Ponte a Egola a Marlia da solo sia all'andata che al ritorno, con la piacevole compagnia siamo stati sul San Pellegrino in Alpe (1h e 26m da Casteln. Garfagnana al Passo Pradaccio, 12 minuti meno dello scorso anno)., poi all'Abetone e ritorno a Marlia - Ponte a Egola

mamma mia...quanti km e che dislivello!!! io sarei stramazzata al suolo!!:wacko:...complimenti!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
mamma mia...quanti km e che dislivello!!! io sarei stramazzata al suolo!!:wacko:...complimenti!

Beh, abbiamo fatto una pausa al San Pellegrino per aspettare una ragazza in difficoltà, e un' altra all'Abetone, un'ora a mangiare crostate e bere caffè e coca; diciamo che è un lungo "sui generis", però son sempre dei bei km. con una salita monstre, da DVD di Cassani.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi 84 km su un percorso vallonato per buona parte insieme agli amici della squadra che sono venuti dalle mie parti.
Gamba tonica, ma fra passare da ambienti con aria condizionata ad ambienti molto caldi e viceversa mi sono preso una bella bronchite che oggi mi ha dato problemi respiratori.
Per questo motivo ho fatto le salite (non difficili) del percorso ad andatura non esagerata per non avere problemi respiratori e tutto sommato sono riuscito a fare questo buon giro.
Spero di stare più attento nei prossimi giorni agli ambienti con aria condizionata per migliorare la mia situazione respiratoria.
Luglio si conclude (domani e dopodomani sicuramente non esco) con 480 km complessivi, un ottimo totale considerato che sono uscito solo la domenica e un altro giorno feriale per motivi di lavoro.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ecco il giretto di ieri:cima campo,passo broccon,passo gobbera,croce d'aune (da faller),cima grappa (da caupo).
9h39m di pedalata effettivi,poco + di 11 ore tra soste varie,rifornimenti.224km con 5000 m di dilslivello.
Ecco il grafichino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.