Non mandrake ma wonderwoman![]()
hai ragione
anna, scusa la gaffe ...
Non mandrake ma wonderwoman![]()
scusa, fammi capire una cosa ...
sei salita sulla prima bdc ad aprile di quest'anno e già ti fai oltre 100 km a 30 di media?![]()
ma chi sei? mandrake?
a parte gli scherzi, vieni da qualche altro sport? magari la mtb?![]()
si la mia prima pedalata sulla bici è stata l'8 aprile di quest'anno....cmq la mia media non è di trenta ma di 28.4.. oggi ho fatto fatica..ammetto che se non ci fosse stato il mio vicino che tirava (negli ultimi 20 km) sarei andata molto più piano anche perchè alla fine nn ne avevo più!!!
arrivo dall'atletica (però ho smesso a 18 anni...ora ne ho 26)...dai 18 ai 26 , a parte il 2005 in cui praticamente non mi sono allenata, ho sempre fatto palestra, pesi..smessa la palestra ho ripreso a correre da sola alternando anche un pò la piscina...però equest'anno ssendomi anche rotta di correre (mancava la motivazione personale) ho deciso di prendere la bici da corsa!!!

Oggi lungo + sfr Arma di Taggia , Menton , Eze sur Mer , Col de Guerre in SFR Col de Nice , Col de Braus , Col de St Jean , Col de Vercavo , Ventimiglia . Arma di Taggia con un poco di nuvole da Stau sul lato marittimo a mitigare le termperature insopportabili , 160 km
oggi 223 km con 2650 mt. di dislivello insieme alla bandaccia del forum toscano. Da Ponte a Egola a Marlia da solo sia all'andata che al ritorno, con la piacevole compagnia siamo stati sul San Pellegrino in Alpe (1h e 26m da Casteln. Garfagnana al Passo Pradaccio, 12 minuti meno dello scorso anno)., poi all'Abetone e ritorno a Marlia - Ponte a Egola
...complimenti!mamma mia...quanti km e che dislivello!!! io sarei stramazzata al suolo!!...complimenti!