Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
beh!!!complimenti...devo inchinarmi innanzi a tutta questa passione per la bici...io nn riuscirei veramente a farlo..complimenti ancora...mi sento una m...ho tutto il tempo che voglio per allenarmi , questa settimana ho fatto quasi niente...mi vergogno ...:bua::bua:

aiuto!!! Se dice una roba simile una come ANNABELLA, come mi dovrei sentire io? :sbianca:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
mi rpostro anch'io.
benvenuta su questo forum, da biker, ora innamorato della bdc, ma lei è un idolo e mi dispiace non corra più per spreafico.
il fatto che LEI mi faccia i complimenti per la mia costanza e impegno non può che farmi immenso piacere
 

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Torniamo ai km...
Ieri sera 50km e 1200m di dislivello a tutta :wacko:
e un pirla con la punto che, non rispettando uno stop (lui), ce ne ha dette di tutti i colori, di andare piano (era pianura e lui diceva che eravamo passati a 60 all'ora :mrgreen:), e che la strada non è di tutti ;nonzo%
almeno non dire niente va... la prossima volta che capita faccio finta di non fare in tempo a frenare e gli rifaccio la fiancata della macchina col pedale della bici, fingo di essermi rotto un braccio e chiamo i carabinieri, e poi vediamo :cassius:
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi 65 km, ma sono veramente affaticato! Ho una contrattura all'adduttore che non vuole saperne di passare, ed ogni volta che scatto o che cambio ritmo.... dolore!!
Domani riposo totale, domenica la Avesani e poi la priorità è il restauro fisico!
 

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
grazie è da un pò che gironzolo su questo forum e mi piace...la bdc piace molto anche a me la maggior parte dei km li faccio con quella...SPREAFICO???Forse ci torno!!!stò appunto cercando!!!allora buona continuazione e complimenti ancora...
mi rpostro anch'io.
benvenuta su questo forum, da biker, ora innamorato della bdc, ma lei è un idolo e mi dispiace non corra più per spreafico.
il fatto che LEI mi faccia i complimenti per la mia costanza e impegno non può che farmi immenso piacere
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
alla gara serale non competitiva di stasera ho fatto 9,2 km di corsa + 1 di corsa per riscaldamento!Sensazioni spettacolari....mai sentita meglio e oltretutto, anche se durante la gara non sono mai scesa sotto i 178 battiti al minuto, il mio respiro era regolare senza alcun affanno! magari fosse sempre così!!!

secondo me però allenarmi in bici mi ha fatto migliorare anche nella corsa...è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.