Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi 37 km:

Rio Marina - Rio Nell'Elba
Rio Nell'Elba - Volterraio due volte
Rio Nell'Elba - Rio Marina
Rio Marina - Cavo e ritorno

Per chi conosce l'Elba non mi sembra male.

Comunque oggi riesco!!!! :mrgreen: :mrgreen:

o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi 37 km:

Rio Marina - Rio Nell'Elba
Rio Nell'Elba - Volterraio due volte
Rio Nell'Elba - Rio Marina
Rio Marina - Cavo e ritorno

Per chi conosce l'Elba non mi sembra male.

Comunque oggi riesco!!!! :mrgreen: :mrgreen:

o-o

Non è male davvero. Hai fatto il Volterraio dal bivio per Porto azzurro o quella specie di mulattiera che parte dal centro del paesino? Spero la prima...
Prova a fare il Volterraio da Magazzini (versante opposto), 3 km al 10% che non danno tregua.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se non ricordo male il Cipressino è una salita lunga e dritta sulla strada da Siena a Firenze che ho percorso in pieno pomeriggio estivo durante la Roma -Bergamo, ancora è, per me, un incubo, uno dei tanti. Confermami se ricordo bene?
Sì è quella!!! E' 1,5 km tutto dritto che parte con un 14% e poi si attesta costante sul 7%-8%. Il duro finisce a S.Martino, poi per arrivare a Barberino c'è una discesina e altri 4 km di salita più facili. Al raduno però arriveremo a Barberino da un'altra strada (Zambra-Poneta), quella che si fa al raduno.

Ti confermo che col caldo d'estate è micidiale perché tutta esposta al sole. Io la faccio speso (come defaticamento :mrgreen:) per tornare a casa, ma ancora più spesso in discesa in partenza: è velocissima, oggi col vento a favore ho toccato gli 86 Km/h!!! :wacko:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Sì è quella!!! E' 1,5 km tutto dritto che parte con un 14% e poi si attesta costante sul 7%-8%. Il duro finisce a S.Martino, poi per arrivare a Barberino c'è una discesina e altri 4 km di salita più facili.

Si però quando si arriva a Barberino c'è una pettatina.....quando ho visto uno scattare ho capito che era finita la salita...

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ti confermo che col caldo d'estate è micidiale perché tutta esposta al sole. Io la faccio speso (come defaticamento :mrgreen:) per tornare a casa, ma ancora più spesso in discesa in partenza: è velocissima, oggi col vento a favore ho toccato gli 86 Km/h!!! :wacko:[/quote]

Se abiti lì complimenti: un paesaggio da favola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.