ieri 80 km .... pero c'era un venticello freddo...brrrrrrr.... contrario...

Oggi 37 km:
Rio Marina - Rio Nell'Elba
Rio Nell'Elba - Volterraio due volte
Rio Nell'Elba - Rio Marina
Rio Marina - Cavo e ritorno
Per chi conosce l'Elba non mi sembra male.
Comunque oggi riesco!!!!![]()
![]()
Oggi 37 km:
Rio Marina - Rio Nell'Elba
Rio Nell'Elba - Volterraio due volte
Rio Nell'Elba - Rio Marina
Rio Marina - Cavo e ritorno
Per chi conosce l'Elba non mi sembra male.
Comunque oggi riesco!!!!![]()
![]()
Sì è quella!!! E' 1,5 km tutto dritto che parte con un 14% e poi si attesta costante sul 7%-8%. Il duro finisce a S.Martino, poi per arrivare a Barberino c'è una discesina e altri 4 km di salita più facili. Al raduno però arriveremo a Barberino da un'altra strada (Zambra-Poneta), quella che si fa al raduno.Se non ricordo male il Cipressino è una salita lunga e dritta sulla strada da Siena a Firenze che ho percorso in pieno pomeriggio estivo durante la Roma -Bergamo, ancora è, per me, un incubo, uno dei tanti. Confermami se ricordo bene?

Sì è quella!!! E' 1,5 km tutto dritto che parte con un 14% e poi si attesta costante sul 7%-8%. Il duro finisce a S.Martino, poi per arrivare a Barberino c'è una discesina e altri 4 km di salita più facili.
Si però quando si arriva a Barberino c'è una pettatina.....quando ho visto uno scattare ho capito che era finita la salita...
[/quote]Sì gli ultimi 500m prima di entrare in paese sono al 10%. E lì di solito mi scateno con il tifo locale!!!Si però quando si arriva a Barberino c'è una pettatina.....quando ho visto uno scattare ho capito che era finita la salita...