Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
In una delle ultime domeniche che lo consentono son salito in solitaria sulle montagne sopra Pistoia.
Da Ponte a Egola a Lamporecchio passando per San Zio, poi San Baronto (4 km al 7%) e successiva discesa su Casalguidi, Zoo di Pistoia, quindi salita a Femminamorta (14,2 km al 5,30% medio), discesa su Montecatini, Ponte Buggianese, Chiesina, Vedute, Ponte a Egola. Totale 113 km e 1350 mt. di dislivello in 4 ore esatte.
Bellissima giornata e buone sensazioni sulla salita lunga, ho limato 4 minuti al tempo fatto ad aprile (ma ormai a che serve?) e un quarto d'ora a quello di tre anni fa.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Oggi 80 km, ma sicuramente anche di più perché il cs200 stamattina non voleva saperne di partire. Percorso Sangineto-Verbicaro con salita finale tosta! Ritorno dalla statale litoranea sempre trafficata anche in questo periodo, ma sono stato costretto a causa dell’ora tarda. Ho visto parecchia gente che vendemmiava, nella zona infatti si produce un ottimo vino. Oggi a Verbicaro si corre la SOAPBOXRACE una gara di carri senza motori autocostruiti nelle forme più strane che si lanciano nella discesa, molto spettacolari da vedere.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane buon giro di 80 km, per gran parte insieme agli amici della squadra, su un percorso vallonato con qualche buona salitella.
Giornata spettacolare dal punto di vista metereologico, condizioni fisico-atletiche tutto sommato discrete considerato che i disturbi gastro-intestinali sono andati avanti fino a giovedì.
Anche settembre si conclude con un buon totale chilometrico complessivo: 430 km.
Provata per la prima volta la sella nuova inserita giovedì: non ho avuto grossi problemi e mi sembra buona, comunque per un giudizio definitivo occorrerà provarla per alcune uscite.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
51 km sul Fortius (i primi due tratti della Sanremo + il demo spagnolo come defaticamento); non male, gamba decisamente molto più buona di qualche settimana fa, sono ufficialmente in preparazione per la GF d'Italia di Carpi...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi partenza alle 08.00 da sarzana per viareggio,massarosa,monte pitoro,discesa verso camaiore per poi andare sul litorale fino ad ameglia e salire su monte marcello ed infine a casa a sarzana a vedere uno splendido bettini.135 km circa 32 di media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.