oggi 87.8 km....sono andata sul ghisallo a vedere il passaggio della gara dei porfessionisti....mamma mia che freddo aspettarli passare!!!..però mi sono divertita un sacco!
Anna, come hai fatto a nuotare piu di 2000km dall'anizio Ottobre?
oggi 87.8 km....sono andata sul ghisallo a vedere il passaggio della gara dei porfessionisti....mamma mia che freddo aspettarli passare!!!..però mi sono divertita un sacco!
Anna, come hai fatto a nuotare piu di 2000km dall'anizio Ottobre?
E' successo poche volte nell'anno, ma è successo, è il secondo giorno che non esco.
oggi 80 km con un freddo cane (a un certo punto in un tratto all'ombra il termometro del VDO segnava 2°C...).
sinceramente non credo uscirò più di mattina prima delle 10.30-11
comunque il giro è stato bello e c'era parecchia gente in strada!
Malgrado le previsioni di Ceriz e malgrado piovesse con forte vento di tramontana, 45 km di pignone fisso.
tu sei pazzo. io stamattina son tornato a letto ancora prima di tirar fuori il vestiario della bici.TROPPO FREDDO!
che giri fai di solito?
in effetti ho avuto anch'io la tentazione di tornarmene a lettoma ero già d'accordo di trovarmi con un mio amico quindi alla fine sono partito...
di solito sto sul montello o sui colli asolani... ogni tanto vieni da queste parti?
certo che ci vengo!
di solito arrivo a montebelluna, scendo e faccio alcune prese, 17 19 ecc.
rare volte giro per maser , cornuda ecc
e molto spesso invece sono dalle parti di crespano, borso , paderno ecc.
queste ultime sono le mie località preferite, anche se non posso raggiungerle ogni settimana a causa del chilometraggio abbastanza elevato per i miei tempi di corsa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?