Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono riuscito ad imbroccare due ore senz'acqua ( o quasi ) che mi hanno permesso poco meno di 70 km in pista, non male, visto le aspettative.
E con 2 copriscarpe, 3 guanti, 4 maglie ( e un giornale ) sotto il giaccone invermale non ho avuto nemmeno freddo ( tranne un po' ai piedi ) !
Che passione che c'hai Carlino!!! o-o
Complimenti, io non ce la facevo proprio ieri a sortire.
Anche oggi resto al calduccio (al max spinning stasera) e da domani si riprende a pedalare su strada con le mie "blande" tabelle... :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
ci credo che da te fa freddo nevischia pure qui e sui colli è neve!!!:asd2::asd2::asd2:

dai, sul serio?!?
:offtopic:
beh, ho appena letto questa chicca...
"Risveglio "bianco questa mattina per gli abitanti dei paesi della Valle dell'Aniene, in provincia di Roma. Ad Affile, la presenza di circa 5 centimetri di neve ha provocato anche la chiusura delle scuole e difficoltà nei collegamenti per gli abitanti delle frazioni."
bastano CINQUE cm per chiudere le scuole?!? :-|

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
dai, sul serio?!?
:offtopic:
beh, ho appena letto questa chicca...
"Risveglio "bianco questa mattina per gli abitanti dei paesi della Valle dell'Aniene, in provincia di Roma. Ad Affile, la presenza di circa 5 centimetri di neve ha provocato anche la chiusura delle scuole e difficoltà nei collegamenti per gli abitanti delle frazioni."
bastano CINQUE cm per chiudere le scuole?!? :-|

si cmq neve sui Colli, qui sl nevischio per ora!se si apre mi viene voglia di andare su nei colli in MTB!!
a Roma purtroppo :asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.