Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
state sui -15 in toscana?!? :))):

Be', si era sull'orlo della neve ed allenarsi di notte, al buio, in questo periodo, nella zona più umida, fredda e ventosa di tutta la città, non è piacevolissimo neppure da noi.
Comunque, ad onor del vero, non era freddissimo, credevo mooolto peggio ( s'era sui 4°, temevo peggio ! ).
Il fatto è che l'anno scorso, per allenarmi a quell'ora, ho sofferto pene irripetibili e forse m'è rimasto lo shock !

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Be', si era sull'orlo della neve ed allenarsi di notte, al buio, in questo periodo, nella zona più umida, fredda e ventosa di tutta la città, non è piacevolissimo neppure da noi.
Comunque, ad onor del vero, non era freddissimo, credevo mooolto peggio ( s'era sui 4°, temevo peggio ! ).
Il fatto è che l'anno scorso, per allenarmi a quell'ora, ho sofferto pene irripetibili e forse m'è rimasto lo shock !

pure io, l'anno scorso soffrii in una/due occasioni il freddo in modo parecchio intenso. Se adesso ho dubbi se mettere o meno una maglia in più, finisco per metterla sempre!!! Al limite, se fa caldo, si tira un po' giù la zip.... ma se fa freddo son dolori (soprattutto per uno magrissimo come me!) o-o

?

...

Guest
oggi uscita di 10km... atterrato da una stron*za... che s'è buttata in mezzo alla strada senza freccia e senza guardare indietro. Io sò tutto ammaccato... la bici non so manco cosa si sia fatta ma immagino che il Powertap sia salvo.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
oggi uscita di 10km... atterrato da una stron*za... che s'è buttata in mezzo alla strada senza freccia e senza guardare indietro. Io sò tutto ammaccato... la bici non so manco cosa si sia fatta ma immagino che il Powertap sia salvo.

Mi spiace spero niente di grave, in bocca al lupo, e se puoi domani esci in bici. o-o

?

...

Guest
la stron*za se ne voleva pure andare perchè diceva che doveva andare a prendere il figlio. Io mi sò messo davanti alla macchina e da li non mi sono spostato proprio per non farla muovere... che gente di mer*a.

Non vuole prendersi nemmeno il torto... dico già da ora che andrò avanti ad oltranza e poi vediamo.

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
la stron*za se ne voleva pure andare perchè diceva che doveva andare a prendere il figlio. Io mi sò messo davanti alla macchina e da li non mi sono spostato proprio per non farla muovere... che gente di mer*a.

Non vuole prendersi nemmeno il torto... dico già da ora che andrò avanti ad oltranza e poi vediamo.

Che Stron*aaaaaa ... tu vai avanti a testa alta!!!!! se ha torto la devi fare pagare.

Almeno fosse stata educata, chiedendoti scusa, perchè cose cosi possono capitare e, se non ci si fa male, e non cè nulla di rotto della bici si può anche lasciare andare... però quando la gente si comporta cosi....... :-( :-(

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Auguri di pronta ripresa, la notte le ammaccature si sentono di più, ma da domani sarai in perfetta efficienza.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
51km
30.6 Km/h (media)
129 bpm (media)
96 rpm (media)
5 gradi (media)
80m (dislivello)

Giri da criceto sulla ciclabile. Il tempo non era dei migliori. Certamente piu' freddo dei giorni passati con lieve minaccia di pioggia (o nevischio). Inoltre spirava un fortissimo vento. Tutto bene ad averlo alle spalle, molto peggio a prenderselo in faccia :-( In ogni caso, considerando anche il mc praticamente andato (ora Carbonella e' dal biciaio), son piu' che soddisfatto... ho anche iniziato a mettere il 52 (x21) :-)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
oggi MTB, 43km, 1h58, 850m dislivello, 50% asfalto 50% sterrato in cui ho trovato fango, parecchia neve, ghiaccio etc, temperatura media -2, quota minima 575, massima 1100.
nonstante le nevicate, le strade asfaltate son messe molto bene, almeno tutte le principali.
aloha...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.