Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E con 2 copriscarpe, 3 guanti, 4 maglie ( e un giornale ) sotto il giaccone invermale non ho avuto nemmeno freddo ( tranne un po' ai piedi ) !
oggi 2 gradi, ventaccio....colli immersi nelle nuvole...a meno che su nn stia nevischiando...!!!!direi riposo!!!:asd2:
pausa pranzo: 40' 53x12, salitine delle vigne a tuono poi defa dietro un APecar tipo Pozzetto in "Ragazzo di campagna"...
Che passione che c'hai Carlino!!!Sono riuscito ad imbroccare due ore senz'acqua ( o quasi ) che mi hanno permesso poco meno di 70 km in pista, non male, visto le aspettative.
E con 2 copriscarpe, 3 guanti, 4 maglie ( e un giornale ) sotto il giaccone invermale non ho avuto nemmeno freddo ( tranne un po' ai piedi ) !
Stai nel deserto?
aveva su la divisa invernale! :smile:
ci credo che da te fa freddo nevischia pure qui e sui colli è neve!!!:asd2::asd2::asd2:io oggi ci provo con la MTB nei boschi in mezzo alla neve...i -8 stamattina non mi hanno fermato, vediamo quanto reggo
ci credo che da te fa freddo nevischia pure qui e sui colli è neve!!!:asd2::asd2::asd2:
dai, sul serio?!?
beh, ho appena letto questa chicca...
"Risveglio "bianco questa mattina per gli abitanti dei paesi della Valle dell'Aniene, in provincia di Roma. Ad Affile, la presenza di circa 5 centimetri di neve ha provocato anche la chiusura delle scuole e difficoltà nei collegamenti per gli abitanti delle frazioni."
bastano CINQUE cm per chiudere le scuole?!?
ci credo che da te fa freddo nevischia pure qui e sui colli è neve!!!:asd2::asd2::asd2:
aveva su la divisa invernale! :smile:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?