Haimè è proprio così, ma purtroppo senza scappellamento...........
Capisco e... ti sono vicino
Haimè è proprio così, ma purtroppo senza scappellamento...........
Domani mi concedo un giorno di vacanza e mi faccio un lungo week end in Valle d'Aosta con la BDC, prima che arrivi del tutto il generale Inverno!
Oggi ferie per impegni vari, mi son ritagliato tre ore per la più brutta uscita da quando vado in bici; già il periodo del fondo lungo in agilità è quanto di più palloso esista, poi da solo e per di più con un vento freddo che mi ha fatto andare a 50 kmh e oltre all'andata e a 15-20 al ritorno, una cosa mai vista.
87 km e 250 mt di dislivello da dimenticare, alle solite 100 rpm per le prime due ore, ma nell'ultima ora si andava anche a 65-70 rpm col 23 in pianura, con rischi frequenti di caduta per le folate di vento "triestino".
RULLI, 2h e 30m.
Fondo immagino,bravo andrea,sono tante 2h30m....
Io invece oggi ho portato il caad9 a fare il primo giro..91km 665m di dislivello (montello).
SFR + fondo, ti te gà congea ea fronte in discesa, o no?
Avrei anche continuato, ma è stata una giornataccia al lavoro e non avevo molto sentimento...
SFR + fondo, ti te gà congea ea fronte in discesa, o no?
Avrei anche continuato, ma è stata una giornataccia al lavoro e non avevo molto sentimento...
Mah, la volta scorsa mi son cuccato 3h e 45m; ma son passate in fretta, ho messo in loop sull'iPod THE GUMBO VARIATION di Mr. F.Zappa; delirio totale!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?