Haimè è proprio così, ma purtroppo senza scappellamento...........
Capisco e... ti sono vicino
Haimè è proprio così, ma purtroppo senza scappellamento...........
Domani mi concedo un giorno di vacanza e mi faccio un lungo week end in Valle d'Aosta con la BDC, prima che arrivi del tutto il generale Inverno!![]()
Oggi ferie per impegni vari, mi son ritagliato tre ore per la più brutta uscita da quando vado in bici; già il periodo del fondo lungo in agilità è quanto di più palloso esista, poi da solo e per di più con un vento freddo che mi ha fatto andare a 50 kmh e oltre all'andata e a 15-20 al ritorno, una cosa mai vista.
87 km e 250 mt di dislivello da dimenticare, alle solite 100 rpm per le prime due ore, ma nell'ultima ora si andava anche a 65-70 rpm col 23 in pianura, con rischi frequenti di caduta per le folate di vento "triestino".
RULLI, 2h e 30m.

Fondo immagino,bravo andrea,sono tante 2h30m....
Io invece oggi ho portato il caad9 a fare il primo giro..91km 665m di dislivello (montello).
SFR + fondo, ti te gà congea ea fronte in discesa, o no?
Avrei anche continuato, ma è stata una giornataccia al lavoro e non avevo molto sentimento...

SFR + fondo, ti te gà congea ea fronte in discesa, o no?
Avrei anche continuato, ma è stata una giornataccia al lavoro e non avevo molto sentimento...
.... 2 ore e mezza di rulli ... e meno male che non avevi sentimento!Mah, la volta scorsa mi son cuccato 3h e 45m; ma son passate in fretta, ho messo in loop sull'iPod THE GUMBO VARIATION di Mr. F.Zappa; delirio totale!