Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domani mi concedo un giorno di vacanza e mi faccio un lungo week end in Valle d'Aosta con la BDC, prima che arrivi del tutto il generale Inverno! o-o

Mi sa che il generale è già arrivato.
Qui a Padova fa un freddo cane, non oso pensare in val d'Aosta ed in bici pure.... ci sarà da battere i :afraid: :afraid:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi ferie per impegni vari, mi son ritagliato tre ore per la più brutta uscita da quando vado in bici; già il periodo del fondo lungo in agilità è quanto di più palloso esista, poi da solo e per di più con un vento freddo che mi ha fatto andare a 50 kmh e oltre all'andata e a 15-20 al ritorno, una cosa mai vista.
87 km e 250 mt di dislivello da dimenticare, alle solite 100 rpm per le prime due ore, ma nell'ultima ora si andava anche a 65-70 rpm col 23 in pianura, con rischi frequenti di caduta per le folate di vento "triestino".

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Stamattina 77 Km e 780 m di dislivello con come salita + lunga la Calogna.
Sono state 3 ore e 20 molto positive.
L'aria stamattina era "frizzante" e la temperatura media dell'uscita è stata di 8°.
In pratica quella percepita è stata sempre sotto (e a volte anche di un bel pò) agli 0°.
Siamo ai livelli di inizio 2007.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Oggi ferie per impegni vari, mi son ritagliato tre ore per la più brutta uscita da quando vado in bici; già il periodo del fondo lungo in agilità è quanto di più palloso esista, poi da solo e per di più con un vento freddo che mi ha fatto andare a 50 kmh e oltre all'andata e a 15-20 al ritorno, una cosa mai vista.
87 km e 250 mt di dislivello da dimenticare, alle solite 100 rpm per le prime due ore, ma nell'ultima ora si andava anche a 65-70 rpm col 23 in pianura, con rischi frequenti di caduta per le folate di vento "triestino".

....sei un eroe......io un pò per il freddo, un pò per il vento, un pò per il raffreddore.....sono rimasto al calduccio anche oggi......domani vedremo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi miseri 32km....meglio di niente.
Tra l' altro ho fatto la prima uscita con la giacca pesante, ma visto che ho fatto una sauna, mi sa che la riporrò nell' armadio...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
SFR + fondo, ti te gà congea ea fronte in discesa, o no? :mrgreen:

Avrei anche continuato, ma è stata una giornataccia al lavoro e non avevo molto sentimento...

Era freddo nonostante fosse una bellissima giornata,per fortuna il misero dislivello era spalmato uniformemente su tutto il chilometraggio,so mia mona mi...:mrgreen:

A riguardo del poco sentimento penso possa bastare già così....o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.